oro nero 10 Posted June 23, 2010 Share Posted June 23, 2010 Buonasera a tutti, questa è la prima volta che scrivo sul sito. Ho da circa un anno, una Geochelone Sulcata di 3 anni. Da quasi due mesi ho messo nel terrario la lampada UV.(lo so che è poco ma abbiamo fatto i lavori in casa e c'erano molti problemi) Volevo qualche consiglio al fine di crescerla nel migliore dei modi. 1) Per quanto riguarda l'alimentazione le do foglie di lattuga lavate e asciugate bene e radicchio. Cicorie, tarassaco e erba medica non sono riuscito a trovarle! 2) Come posso pulire il carapace? 3) Quante volte a settimana devo metterle l'acqua per bere? 4) 30 centimetri è giusta la distanza per la lampada?quante ore al giorno devo lasciarla accesa? Queste sono le foto della tartaruga!Cosa ne pensate?sta crescendo bene? 5)Che ne dite del terrario? Grazie a tutti e per qualsiasi cosa chiedete pure! Link to comment Share on other sites More sharing options...
oro nero 10 Posted June 23, 2010 Author Share Posted June 23, 2010 Non so se si vedono le foto, comunque nel mio profilo c'è l'album! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts