Vai al contenuto

corpofagia.


cormar

Messaggi raccomandati

Oggi ho approfittato della bella giornata per far prendere un pò di sole a Gina/o..quando l'ho rimessa nella vasca l'ho sorpresa a mangiare quanto aveva appena "prodotto"! è normale? o è sintomo di qualche problema?

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti


si dice Coprofagia!! anche se si dice "andare di corpo"!!!!

 

ma perchè oggi hai approfittato? di solito dove la tieni?? al buio senza lampade?

Link al commento
Condividi su altri siti

Coprofagia, hai ragione, scusa la svista.

In quanto alla vasca dove vive è perfettamente provvista di tutto: isola sughero, filtro, spot, uvb, riscaldatore; insomma credo stia piuttosto bene in quanto a setting.

Oggi ho approfittatto della domenica (la prima libera da tempo a questa parte) e della bella giornata!!

Quindi, se ho capito bene, è normale..non devo preoccuparmi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me fa spesso questi scherzetti, in ogni caso cerco di "fargli capire" che non è una bella cosa da fare.

Se però ci fosse una soluzione migliore, sarei lieto di conoscerla

Link al commento
Condividi su altri siti

anche 1 delle mie ci fa..

e io la ringrazio continuamente xchè ho praticamente la vasca sempre pulita ed il fitro è molto meno "stressato"

;)

Hihihihi, bhè il servizio di pulizia credo che non gli faccia bene xD

Non so dove ho letto, che può portare ad avere i vermi e a star quindi male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me fa spesso questi scherzetti, in ogni caso cerco di "fargli capire" che non è una bella cosa da fare.

Se però ci fosse una soluzione migliore, sarei lieto di conoscerla

 

Stai scherzando vero? Non è un cane. Non puoi fargli "Capire" qualcosa ne devi. Lo fa perchè è giusto che lo faccia, ribadisco, ricordiamoci che sono rettili non mammiferi, non li educhi, si auto-educano dall'istinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai scherzando vero? Non è un cane. Non puoi fargli "Capire" qualcosa ne devi. Lo fa perchè è giusto che lo faccia, ribadisco, ricordiamoci che sono rettili non mammiferi, non li educhi, si auto-educano dall'istinto.

 

Quoto...!!!

E' un comportamento normale, anche le mie lo fanno.!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.