Jump to content

corpofagia.

cormar

Recommended Posts

Oggi ho approfittato della bella giornata per far prendere un pò di sole a Gina/o..quando l'ho rimessa nella vasca l'ho sorpresa a mangiare quanto aveva appena "prodotto"! è normale? o è sintomo di qualche problema?

Grazie in anticipo!

si dice Coprofagia!! anche se si dice "andare di corpo"!!!!

ma perchè oggi hai approfittato? di solito dove la tieni?? al buio senza lampade?

Coprofagia, hai ragione, scusa la svista.

In quanto alla vasca dove vive è perfettamente provvista di tutto: isola sughero, filtro, spot, uvb, riscaldatore; insomma credo stia piuttosto bene in quanto a setting.

Oggi ho approfittatto della domenica (la prima libera da tempo a questa parte) e della bella giornata!!

Quindi, se ho capito bene, è normale..non devo preoccuparmi..

Anche a me fa spesso questi scherzetti, in ogni caso cerco di "fargli capire" che non è una bella cosa da fare.

Se però ci fosse una soluzione migliore, sarei lieto di conoscerla

anche 1 delle mie ci fa..

e io la ringrazio continuamente xchè ho praticamente la vasca sempre pulita ed il fitro è molto meno "stressato"

;)

anche 1 delle mie ci fa..

e io la ringrazio continuamente xchè ho praticamente la vasca sempre pulita ed il fitro è molto meno "stressato"

;)

Hihihihi, bhè il servizio di pulizia credo che non gli faccia bene xD

Non so dove ho letto, che può portare ad avere i vermi e a star quindi male...

Anche a me fa spesso questi scherzetti, in ogni caso cerco di "fargli capire" che non è una bella cosa da fare.

Se però ci fosse una soluzione migliore, sarei lieto di conoscerla

Stai scherzando vero? Non è un cane. Non puoi fargli "Capire" qualcosa ne devi. Lo fa perchè è giusto che lo faccia, ribadisco, ricordiamoci che sono rettili non mammiferi, non li educhi, si auto-educano dall'istinto.

Stai scherzando vero? Non è un cane. Non puoi fargli "Capire" qualcosa ne devi. Lo fa perchè è giusto che lo faccia, ribadisco, ricordiamoci che sono rettili non mammiferi, non li educhi, si auto-educano dall'istinto.

Quoto...!!!

E' un comportamento normale, anche le mie lo fanno.!