Vai al contenuto

aiuto!!!!


capitanfracassa

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!:.....la mia tarta d'acqua dalle orecchie rosse è lunga circa 35 cm e da qualche giorno a un rigonfiamento sotto la zampa anteriore destra e sull'estremità del rigonfiamento a la pelle graffiata , avetepresente quando si a una vescica e la si rompe?????gli do tutti i giorni il disinfettante senza alchol e la tengo in una cassetta grande x circa 10 minuti tanto perchè faccia effetto il disinfettante e anche perchè ne ò un'altra di tarta un pò più piccola ma potrebbe essere stata lei a causargli questo???????????io non le ò mai viste picchiarsi e non credo lo facciano........mi potete aiutare??????? grazie in anticipo..... Modificato da capitanfracassa
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e benvenuto!

Sarebbe molto utile vedere delle foto della tarta e della zampa per potersi fare un'idea e poterti consigliare al meglio, senza foto è un po' difficile. Segui il tutorial di inserimento che trovi qui sul forum o pubblicale sul tuo profilo.

In ogni caso, che disinfettante stai usando per medicare la tarta? Quello solitamente consigliato è il Betadine non alcolico diluito al 10%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.