capitanfracassa 10 Posted May 24, 2010 Share Posted May 24, 2010 (edited) ciao a tutti!:.....la mia tarta d'acqua dalle orecchie rosse è lunga circa 35 cm e da qualche giorno a un rigonfiamento sotto la zampa anteriore destra e sull'estremità del rigonfiamento a la pelle graffiata , avetepresente quando si a una vescica e la si rompe?????gli do tutti i giorni il disinfettante senza alchol e la tengo in una cassetta grande x circa 10 minuti tanto perchè faccia effetto il disinfettante e anche perchè ne ò un'altra di tarta un pò più piccola ma potrebbe essere stata lei a causargli questo???????????io non le ò mai viste picchiarsi e non credo lo facciano........mi potete aiutare??????? grazie in anticipo..... Edited May 24, 2010 by capitanfracassa Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted May 24, 2010 Share Posted May 24, 2010 foto foto foto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maura72 10 Posted May 24, 2010 Share Posted May 24, 2010 Ciao e benvenuto! Sarebbe molto utile vedere delle foto della tarta e della zampa per potersi fare un'idea e poterti consigliare al meglio, senza foto è un po' difficile. Segui il tutorial di inserimento che trovi qui sul forum o pubblicale sul tuo profilo. In ogni caso, che disinfettante stai usando per medicare la tarta? Quello solitamente consigliato è il Betadine non alcolico diluito al 10%. Link to comment Share on other sites More sharing options...
andremnus 10 Posted May 24, 2010 Share Posted May 24, 2010 Servono foto e qualche H in più ; D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulia1 10 Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 Servono foto e qualche H in più ; D quoto! Per disinfettare va bene betadine diluito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts