Vai al contenuto

Più passa il tempo e più mi appassionano


Jitka

Messaggi raccomandati


  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Evidenzio la parte che risponde alla domanda (tradotta con google translator)

 

Box tartarughe sono della stessa famiglia (Emydidae) Come tartarughe d'acqua come cursori , tartarughe mappa, e cooters e, come tale , anche se non acquatici, godono di una nuotata occasionale. Una padella , forse profonda come carapace della tartaruga è alto, dovrebbero essere affondate nel terreno e mantenuti pieni d'acqua dolce , accertarsi di organizzare per facilitare l'accesso e l'uscita del piatto d'acqua. acqua fresca deve essere fornita al giorno. Durante l'inverno , una zona ben drenati accatastati con fieno o foglie possono essere utilizzate per la sospensione. Allentare il suolo in modo le tartarughe possono facilmente si seppelliscono di protezione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma questa specie è capace di nuotare???

Io tengo 3 cuccioli di circa 8 cm in un piccolo recinto in muratura (per tenere bene la umidità). Questa primavera è venuta all'improvviso una fortissima pioggia che ha allagato il recinto. Due terrapene di sono messe sul tetto della casetta e una che non è riuscita a salirvi non dava più segni di vita, era quasi annegata. Per fortuna sono riuscita a rianimarla.

Adorano stare immerse nelle pozzanghere per ore, ma arrivare a dire che sanno nuotare è un azzardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
ciao a tutti inanzitutto complimenti le tue tartarughine sono stupende =)avevo una curiosità ma l'allevamento delle tartarughe palustri puo' avvenire in terrrari o in qualcosa che si può tenere in casa... non penso di prenderle visto che ho 6 Trachemys e sapete quanto spazio ci vuole per queste "piccine", e se metto un'altro terrario in casa tocca che io dormo di fuori =).. è solo per curiosità!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.