Vai al contenuto

cambiando discorso vi vorrei porre un quesito che mi sta molto a cuore .


gabrielezulian

Messaggi raccomandati

La sabbia non è fine...quando ho scelto il tipo di sabbia ho tenuto presente che quella finissima è pericolosa per le tartarughine ma questa ha i granelli grossolani... Poi ho controllato cmq che non creasse loro problemi e qnd l'ho lasciata perchè è tutto ok!! Perchè tutte e 3 con anomalie?Io ho notato solo le 2 più in alto... mi spieghi in cosa consiste?Solo per curiosità... A me interessa solo che siano sane di tutto il resto e che non comporti cose strane:la loro diversità per me le rende ancora più belleeee!!!:tongue3: :tongue3:
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie milleeeee!!! Ho letto la pagina... Almeno ho saputo delle cose in più!! Sono contenta che non comporti nulla... Poi sembra non sia così rara la cosa... E in ogni caso per me le mie tartarughine sarebbero state splendide lo stessooo!!!:-))) Grazie ancoooraaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.