aaronn 10 Posted October 26, 2006 Share Posted October 26, 2006 La polpa di granchio che si trova nei supermercati,quella in "stick",contiene coloranti?La si può dare alle tartarughe?grazie!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted October 26, 2006 Share Posted October 26, 2006 La polpa di granchio vera si. I Surimi, http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/a/ae/Surimi.jpg/200px-Surimi.jpg sono un po' delle schifezze perchè sono fatti con gli avanzi della lavorazione del pesce bolliti, tritati e decolorati e reimpastati. Per la tua piccolina anche vongole, cozze, granchietti, paguri e le lumachine di mare dovrebbero andare bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aaronn 10 Posted October 26, 2006 Author Share Posted October 26, 2006 Ah,ho capito!Allora li evito!Grazie tante!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone.b 10 Posted October 30, 2006 Share Posted October 30, 2006 ma comunque anche se gleli dai non succede nulla tranquilllo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunny 10 Posted October 30, 2006 Share Posted October 30, 2006 raga pensavo,ma il caviale cm è?XDXDXD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunny 10 Posted October 30, 2006 Share Posted October 30, 2006 ah ma i gammarus sn i gambeeretti congelati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted October 30, 2006 Share Posted October 30, 2006 No, i Gammarus Pulex sono anfipodi, i gamberi astacidi. http://www.veter.unito.it/Studenti/Didatticaol/Biologiadeivertebrati/regno/biologia7.htm Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucastra 10 Posted October 30, 2006 Share Posted October 30, 2006 raga pensavo,ma il caviale cm è?XDXDXD Guarda...ci avevo pensato anche io al caviale...ma... mi sembra un po esagerato per una tartaruga...ok volere bene agli animali ma...poi dopo il caviale anche la zampacure dall'estetista e una lucidata alla corazzina :D Cmq credo che le faccia male il caviale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted October 30, 2006 Share Posted October 30, 2006 E' troppo salato per la conservazione. Le uova nella pancia delle femmine di latterino se le pappano senza problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magiteo 10 Posted October 30, 2006 Share Posted October 30, 2006 Guarda...ci avevo pensato anche io al caviale...ma... mi sembra un po esagerato per una tartaruga...ok volere bene agli animali ma...poi dopo il caviale anche la zampacure dall'estetista e una lucidata alla corazzina :D Cmq credo che le faccia male il caviale... è buono! (X Noi umani XD) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts