Becks86mi 10 Posted October 25, 2006 Share Posted October 25, 2006 Ciao a tutti... io vorrei fare un paio di domande..... la prime e che io ho 2 tartarughine d'acqua sono piccole saranno circa di 5 o 6 cmq.... solo che vorrei prenderne un'altra un po + grande.... circa d 7cm e con il guscio un po + grosso di quello loro ci sono problemi ????? e l'altra e che le sto dando da mangiare i gamberetti assiccati... ma non li mancgiano con tanta voglia.... che devo fare ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted October 25, 2006 Share Posted October 25, 2006 Ciao e benvenuto E' pericoloso mettere tartarughe grandi e piccole insieme perchè possono ferirsi. Soprattutto se di specie diverse. A proposito, di che specie sono? Se non mangia i gaberetti secchi meglio. Dalle pesce o pellets. Leggi i vari post vecchi. Se hai dubbi siamo qui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
allevatarta 10 Posted October 26, 2006 Share Posted October 26, 2006 se le 2 tarte sono circa 5-6 cm e quella che vuoi prendere è circa 7 cm non mi sembra una gran differenza di dimensioni...o sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted October 26, 2006 Share Posted October 26, 2006 Non è una differenza enorme. Guarda cosa succede, ma non lasciarle da sole . Per i primi giorni controlla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts