Vai al contenuto

Vermi


Kora

Messaggi raccomandati

Ciao Maura,

i bagnetti li faccio un giorno si due no per delle sulcatine e pardalis va bene oppure devo cambiare??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

salve a tutti, dato che anche io prossimamente vorrei fare l' esame delle feci alle mie tarte, vorrei sapere se va bene anche un vet qualunque o serve esattamente esperto in rettili. perchè vicino a dove abito io (grosseto) non ne ho trovato nemmeno uno dall' elenco che c' è su tartaportal.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

meglio se è speciallizato in rettili.Prova a chiedere dove hai acquistato le tue tarta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maura,

i bagnetti li faccio un giorno si due no per delle sulcatine e pardalis va bene oppure devo cambiare??

Grazie

Quanto durano i bagnetti? Prova a metterle, divise, in una scatola delle scarpe scoperta e il sottofondo con carta di giornale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Doge,

il bagnetto lo faccio diviso, una alla volta.Come sottofondo come scritto da te al momento ho giornali fin quando non saranno guarite.

Mandi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Doge,

il bagnetto lo faccio diviso, una alla volta.Come sottofondo come scritto da te al momento ho giornali fin quando non saranno guarite.

Mandi!!!

Mandi Kora. Quando ho scritto di metterle divise, mi sono spiegato male: intendevo divise ognuna in una scatola diversa per invogliarle e fare i propri bisogni, non il bagno (anzi anche il bagno). Quando le tartarughe si trovano in un recipiente piccolo tendono a defecare e così con il fondo di giornali si possono raccogliere facilmente le feci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.