Vai al contenuto

allevare sternotherus odoratus


inseparabile

Messaggi raccomandati

Camus sempre il solito eh =P...comunque le mie ad esempio la parte ascutta manco l'hanno mai toccata pur essendoci la spot e 30°...il mangiare lo divorano in 10min (un gamberetto in 2)...
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

eheheh :)

 

è normale raffo...le mie dopo 3 mesi neanche 1 minuto di basking! adorano solo arrampicarsi sui legnetti :) da poco meno di due settimane invece hanno iniziato a mangiare i pellet x_x una faticaccia! prima imbottivo i gamberetti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao avevo intenzione di dare alle mie tarte delle piante acquatica da dargli da mangiare ma quale nn possono mangiare e quali possono mangiare??

 

come ti abbiamo gia detto sono carnivore, è come dare dell'insalata a un tirannosauro baby

 

l'unico caso in cui la mia ha mangiato una pianta è stato quando ha addentato una foglia per sbaglio mancando un pesce :thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie amano assaggiarle ma non ne mandano giù manco in pezzo minuscolo le sputano nell'immediato ma tu che specie hai? (vedo sul tuo profilo che hai trachemys)
Link al commento
Condividi su altri siti

e invece di pesci vivi cs mettete??

 

I piu semplici da riprodurre guppy in primis, ma ho anche platy e un paio di molly (che però ora come ora sono piu grossi delle sterno :rotfl:)

Link al commento
Condividi su altri siti

no dico i piccoli appena nati!! lo sò che diventano cs grandi ne ho avuti

 

 

difficilmente vengono mangiati , specie dalle sterno baby che sono la metà di loro

Link al commento
Condividi su altri siti

anche i platy e guppy da baby le sterno non riescono a mangiare, molto meglio un paio di neon che son piccoli e abbastanza facile da riprodurre, per i carassio prendi una coppia e li fai riprodurre e dai gli avanotti, però non scegliere varietà pregiate che è inutile...........
Link al commento
Condividi su altri siti

anche i platy e guppy da baby le sterno non riescono a mangiare, molto meglio un paio di neon che son piccoli e abbastanza facile da riprodurre

 

sicuro? fidati li prendono eccome

 

i neon fanno le uova è decisamente piu complicato tirar su un allevamento a meno di farlo in un altro acquario

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che li prendono, per mangiare intendo interi o quasi, da baby come minimo li squartano per mangiarli i guppy o platy................ Modificato da zippo90
Link al commento
Condividi su altri siti

8.jpg

 

9.jpg

 

http://www.vergari.com/acqua/sites/default/files/foto/Paracheirodon_innesi_aquadigital.jpg

 

I neon però a differenza di platy e guppy almeno hanno la forma a siluro quindi dovrebbero riuscire a ingoiarli interi anche da bby, moltyo più comodo che farli a pezzi.............

Link al commento
Condividi su altri siti

però cavolo un guppy costa sui tre euro!! e un neon 1 e qulacosa! volevo chiedervi se a voi vi muore nell'acquario un guppy pr vecchiaia e nn malatia lo date alle tarte?

 

scusa ma non stavamo parlando di dare pesci vivi?

 

comunque il discorso del prezzo non ha senso.

 

un guppy femmina adulto spara 50/60 avannotti al mese

 

c'è di che dar da mangiare a tutte le tue odoratus e alle figlie delle figlie per generazioni :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo sò ma piccolissimi nn nmangiano tanto devono poi crescere cm se mi muoiono nell'acquario posso dargli

 

hai perso la facolta di scrivere in italiano negli ultimi 5 minuti?

 

 

si ,se puoi darli vivi, evidentemente puoi darli anche morti

 

quanto al farli crescere... un guppy ci mette 2 o 3 mesi a diventare riproduttivo a sua volta e gia grandicello

 

non mi sembra un gran aspettare :thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma non stavamo parlando di dare pesci vivi?

 

comunque il discorso del prezzo non ha senso.

 

un guppy femmina adulto spara 50/60 avannotti al mese

 

c'è di che dar da mangiare a tutte le tue odoratus e alle figlie delle figlie per generazioni :good:

 

 

che è la cosa che vorrei fare io mettere guppy in acquarietto per farli riprodurre e dare i piccolini alle tarte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.