Vai al contenuto

allevare sternotherus odoratus


inseparabile

Messaggi raccomandati


  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

fatti i neon allor, meglio dei guppy come alimento vivo ma costano, 15 neon €11..................

 

 

scusa ma su quali basi sarebbe considerato meglio dei guppy come cibo vivo?

 

i guppy prolificano di piu e molto piu facilmente, sono piu grossi, quindi piu cibo, costa poco niente allestire un allevamento

 

anche se in condizione precarie o addirittura ammalati in punto di morte pensano solo a cercare la femmina ;)

 

sono il cibo vivo per eccellenza

Link al commento
Condividi su altri siti

credo si riferisse al fatto che i neon sono più piccoli e le sterno li possono ingerire interi...un guppy adulto intero per delle baby è troppo

 

il problema dei neon è che è difficile farli riprodurre, anche per gli esperti

Link al commento
Condividi su altri siti

credo si riferisse al fatto che i neon sono più piccoli e le sterno li possono ingerire interi...un guppy adulto intero per delle baby è troppo

 

il problema dei neon è che è difficile farli riprodurre, anche per gli esperti

 

beh troppo in che senso? ok prima li uccide e poi li mangia..non penso di essere l'unico ad avere una sterno di 3 cm che mangia guppy adulti

 

appunto i neon non sono affatto facili da riprodurre

 

e cmq se è la grandezza che vi preoccupa basta dare guppy baby

Link al commento
Condividi su altri siti

anche le mie baby ne mangerebbero uno intero, ma credo sia eccessivo in quantità per una tarta di quelle dimensioni....magari sarò io che voglio evitare di sovralimentarle, non saprei
Link al commento
Condividi su altri siti

anche le mie baby ne mangerebbero uno intero, ma credo sia eccessivo in quantità per una tarta di quelle dimensioni....magari sarò io che voglio evitare di sovralimentarle, non saprei

 

ho forse detto di dare un guppy al giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma su quali basi sarebbe considerato meglio dei guppy come cibo vivo?

 

i guppy prolificano di piu e molto piu facilmente, sono piu grossi, quindi piu cibo, costa poco niente allestire un allevamento

 

anche se in condizione precarie o addirittura ammalati in punto di morte pensano solo a cercare la femmina ;)

 

sono il cibo vivo per eccellenza

Lo ha spiegato già Camus, sono piccoli per questo li considero migliori per le baby............

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.