Vai al contenuto

:( mangia i sassolini del fondale!!!


PAMELA80

Messaggi raccomandati

salve,

avevo come fondale fino ad oggi dei sassolini colorati (quelli che si trovano anche al supermercato di vari colori) e ieri però mi sono accorta che ne ha mangiato uno... per sbaglio... Ho cambiato il fondo oggi mettendo uno strato di sabbiolina fine (tipo microgranuli di circa 0,2)!!! Perchp una delle mie due tarte non fa che mangiarne??? Alcuni li risputa ma secondo me alcuni li inghiotte? che devo fare??? Forse si devono abituare???

Link al commento
Condividi su altri siti


lo fanno..specialmente se sono trachemys:D:D:D

puoi tenere i microgranuli..non gli fanno male se li inghiotte..io comunque ti consiglio di non mettere fondo perchè SPORCANO PIU' DELLE PECORE..:D:D:D:D

e in più senza fondo risolvi il problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

mettete sempre fondale a granulometria 0.3-0.5 mm oppure nulla.... fondali a granulometria maggiore posso causare occlusione intestinale.... tienila controllata e vedi se defeca... se fa la cacca allora è tutto ok ;)

 

non ti preoccupare se mangiano il fndale... sono fatte così fa parte della loro natura lo fano per integrare il calcio... pensa che si mangiano la loro stessa cacca per per recuperare oligo elementi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.