Vai al contenuto

Vi presento Lampo


mario

Messaggi raccomandati


  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

si proprio così x 7 cm. di lunghezza al carapace

 

 

120 x 7 ? certamente tra i 2 e i 3 anni :) direi probabilmente 2

 

le mie hanno compiuto ora i tre anni e questa primavera al risveglio dal letargo misuravano mediamente 130 x 8

Link al commento
Condividi su altri siti

I negozi di animali sono inondati di Horsfieldii, ci deve essere stata una importazione massiccia di queste tarte.

Io le ho viste a 100€ e non erano piramidalizzate.

C'è un allevatore ucraino che una volta mise sul sito una foto con un campo in cui pascolavano migliaia di Hors. http://www.bion.com.ua/

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sull'età dei 2 anni siamo quasi tutti concordi.

 

Per quanto riguarda il fatto del carapace piramidilizzato penso che sia una peculiarità delle specie almeno quando sono così giovani.

Chiedo ad un esperto valutando che la tarta stia bene (la lingua è di un bel color rosa acceso e il carapace non presenta deformazioni, mangia alla grande ed è solo un pò pigra a fare un bagnetto) mi conviene mandarla in letargo visto che la posso ospitare in un bel terraio all'interno con tanto di lampade e attrezzature varie???????????:baffled5wh: :baffled5wh: :baffled5wh:

 

Grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.