Vai al contenuto

Il letargo è alle porte!


pampero

Messaggi raccomandati

Grazie anna, io sarei tentato quindi di ricominciare ad alimentare camilla. Il freddo non vuole proprio arrivare. Meglio aspettare un po' prima di farla digiunare? Sbaglio per caso?

 

ti incasini molto. E si rischia di fare errori molto piu' facilmente.

 

Fermo restando che l'osservazione diretta e' molto importante, fosse una delle mie, basandomi solo sui pesi, non invertirei la rotta.

 

In certe annate, particolarmente disgraziate come meteo, nei climi temperati si arriva ad inizio letargo con un peso persino inferiore a quello di agosto.

Il dubbio e' nato soprattutto per la differenza di crescita con l'altra. Pero', come ben sai non e' assolutamente insolito avere sorelline con grandi differenze di peso.

 

Insomma, indecisa anche io. Nella pesata a mano come ti sembra?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Riassumo di nuovo:

 

Dopo aver smesso di dar da mangiare alle mie tarte, ho notato un calo di peso molto notevole in una di esse, ossia camilla.

Il digiuno continua ancora, ma l'inverno non si vede neanche a pagarlo. Di giorno i soliti 20/23 gradi e di notte mai sotto i 10.

 

Nelle ultime 3 pesate però ho notato una cosa strana:

 

camilla: 16/11/06=146,9 gr

camilla: 21/11/06=146,9 gr

camilla: 26/11/06=146,9 gr

 

Insomma dopo il calo di peso che ha avuto a picco i primi 15 gg, adesso è rimasta perfettamente stabile.

 

Sarà che il digiuno procede in maniera ottimale anche per camilla? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma dopo il calo di peso che ha avuto a picco i primi 15 gg, adesso è rimasta perfettamente stabile.

 

Sarà che il digiuno procede in maniera ottimale anche per camilla? Grazie.

 

ha messo l'organismo in stand-by per i consumi. Positivo.

(p.s. facciamo qualcosa di simile anche noi quando cominciamo le diete, per questo che e' piu' facile calare i primi chili)

 

speriamo che il freddo arrivi.

Ad alghero gli stranieri erano tutti in acqua

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.