Vai al contenuto

richiesta informazioni


manni

Messaggi raccomandati

se avessero deposto avresti trovato dei piccoli, sennò vuold dire che sono dello stesso sesso.

Zippo,abbiamo già visto che sono una coppia!!

Un bel maschio ed una bellissima femmina:D

casomai i motivi saranno altri..se non trova i piccoli...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Zippo,abbiamo già visto che sono una coppia!!

Un bel maschio ed una bellissima femmina:D

casomai i motivi saranno altri..se non trova i piccoli...

 

Vivo in una zona collinare e boschiva sopra il lago di como. Qui il clima è piuttosto freddo, anche in primavera. L'estate , solitamente, è breve e fresca. Penso che in queste condizioni climatiche le uova non possano schiudersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vivo in una zona collinare e boschiva sopra il lago di como. Qui il clima è piuttosto freddo, anche in primavera. L'estate , solitamente, è breve e fresca. Penso che in queste condizioni climatiche le uova non possano schiudersi.

ti ci vorrebbe l'incubatrice:D

ma prima dell'incubatrice,dovresti vederla deporre...

 

magari quest'anno,con il recinto che hai fatto,sarà più facile tenerle d'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che potrebbero deporre ma molto probabilmente nascerebbero esclusivamente maschi!

Non è che nel recinto c'è qualche piccolo pertugio dove possono scappare tartarughe di pochi cm appena nate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ci vorrebbe l'incubatrice:D

ma prima dell'incubatrice,dovresti vederla deporre...

 

magari quest'anno,con il recinto che hai fatto,sarà più facile tenerle d'occhio.

 

L'ho appena acquistata , spero di avere le uova. Cercherò di tenere d'occhio il più possibile la femmina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono le foto del mio secondo maschio. Lo possiedo solo da un anno. Non so nulla del suo passato e quindi non conosco il motivo che possa avere rovinato una parte del carpace. Forse un incidente?
Link al commento
Condividi su altri siti

peccato per il carapace,comunque anche lui è un bellissimo esemplare.

Sembra piuttosto vecchiotto.

Conosci l'età?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco l'età. Sapresti dirmi la specie? I colori sono diversi dalle altre mie due testudo adulte.

boettgeri anche questo secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.