max76 10 Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 Il mio zeus mangia solo lattuga,radikkio hibiscus, e qualche pezzo di pesca. Ma non mangia trifoglio, tarassaco,cicoria ecc. Come posso fare a fargli mangiare il resto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
laracroft 10 Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 Ciao Premesso che il momento migliore per abituarle a nuovi cibi è quello del risveglio dal letargo... ti consiglio di preparare un misto tra i cibi che mangia normalmente e i nuovi, spezzettando in modo che gli riesca difficile selezionare. Se non dovessi ottenere risultati... al risveglio riprova! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poison 10 Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 Zeus quanto ha d'età? Le mie cambiano gusti continuamente ma quando dicono di no non c'è verso... però man mano che crescono amano sgranocchiarsi anche la parte più dura delle verdure. Ma le carote proprio no... Link to comment Share on other sites More sharing options...
galadriel70 10 Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 ho notato anch'io che Lollo preferisce le insalate croccanti più che le foglie, tipo il cuore delle varie insalate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 perchè sono delle zozzone , cmq quoto lara Link to comment Share on other sites More sharing options...
max76 10 Posted August 24, 2006 Author Share Posted August 24, 2006 zeus ha otto anni Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 i maschi adulti possono essere parecchio rompiscatole anche per il cibo. Comunque anche loro si adeguano se non c'e' altro da mangiare Link to comment Share on other sites More sharing options...
max76 10 Posted August 24, 2006 Author Share Posted August 24, 2006 quindi dici di lasciare sempre quel cibo,cosi alla fine dopo giorni di digiuno lo mangera'? Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 quindi dici di lasciare sempre quel cibo,cosi alla fine dopo giorni di digiuno lo mangera'? conviene provare. Fai prima una pesata per poterlo tenere sotto controllo. Se tutto va bene in 3-4 giorni cede. Devi pero' tenerti lontano dal periodo del letargo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now