Vai al contenuto

Consigli per negozi acquario


BLOBLO

Messaggi raccomandati

forse mi sono spiegato male.

non tipo effetto lente al sole, bensì tipo parabola. se guardi il coperchio che hai tolto all'acquario forse capisci cosa intendo.

metto una foto del mio acquarietto...

 

www.tartaportal.it

 

come puoi vedere dietro la lampada ho messo quei fogli adesivi effetto specchio argento che aumentano la quantità di luce che illumina. non fare caso alle innumerevoli "piaghe" che si vedono. purtroppo sopra il neon si era marcita tutta la plastica e non sono riuscito a fare meglio di così.

allora quello che ti consiglio è di prendere un altro foglio in plexiglass da incollare proprio sopra il braccio che regge le lampade e di incollare sotto un bel foglio lungo per tutta la lampada tipo quello che ho messo io (ad un prezzo pari al quadruplo puoi anche comprare un vero e proprio "foglio-specchio" che renderà ancora di più).

adesso mi sono spiegato meglio?

 

 

ho capito perfettamente, crerei una specia di coperchietto sulle luci e ci attacco quella cosa del ferramenta...buona idea...

 

ma solo dalla aprte della luce al neon o anche dalla luce UVb?

 

Mi hanno detto che UVB lunghe non esistono..possibile? Mi sembra na scemenza! Se così fosse però mi conviene comprare direttamente una lampadina Uvb come ha fatto andromeda...

 

cmq bella idea...

 

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io avevo anche il coperchio dell'acquario che comprai, tolsi il coperchio che aveva il neon , e ho fatto così...

picture.php?albumid=1043&pictureid=5938

 

però ora che mi fate pensare ad una cosa.............. vado a vedere che neon è quello che ho sotto il coperchio che ho tolto, ma non credo sia UVB...quelli che mettono negli acquari normali sono UVB??

 

 

Bellissimo!!! Prima di renderlo così ben arredato ho deciso di sperimentare come mi trovo con un acquario semplice... Poi voglio provvedere anch'io a farlo così carino!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, secondo voi, la pinza della luce spot esiste anche sciolta? eprchè ne potrei prendere un paio e fissarci la rete senza bisogno delle ventose che sono un pò più precarie..
Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito perfettamente, crerei una specia di coperchietto sulle luci e ci attacco quella cosa del ferramenta...buona idea...

 

ma solo dalla aprte della luce al neon o anche dalla luce UVb?

 

Mi hanno detto che UVB lunghe non esistono..possibile? Mi sembra na scemenza! Se così fosse però mi conviene comprare direttamente una lampadina Uvb come ha fatto andromeda...

 

cmq bella idea...

 

Grazie!!

 

da entrambe le parti sia neon normale sia uvb.

le uvb lunghe esistono eccome. ieri in preda alla stanchezza ho dimenticato di mandarti il messaggio privato. per punizione ti cerco io la lampada giusta e vedrai che esiste eccome! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

il mio negoziante mi ha vivamente sconsigliato il pratiko askoll e poi aveva prezzi assurdi

cmq se prendo un hydor prime 20 per il momento???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.