Vai al contenuto

Ma .... tipo un coniglio?


tartachumbi

Messaggi raccomandati


  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come vuoi, ma ricordati che il coniglio alla cacciatora con le patate al forno è la fine del mondo.

E ho fatto anche la rima e sono più scemo di prima

 

ridi ridi vedrai quando ti sgagazzerà tutta la macchina..:D

 

bravo fan difendici tu..:highfive:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chumbi...bella l'adozione...però...i conigli sono caciaroni:D

La mia vicina li ha , ha il giardino e sono liberi di stare fuori o entrare...bè...cacca ovunque, anche in casa...mangiano i fili, gli angoli dei muri, i mobili e hanno iniziato anche col divano. Auguri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Chumbi...bella l'adozione...però...i conigli sono caciaroni:D

La mia vicina li ha , ha il giardino e sono liberi di stare fuori o entrare...bè...cacca ovunque, anche in casa...mangiano i fili, gli angoli dei muri, i mobili e hanno iniziato anche col divano. Auguri :D

lo so ma infatti andrà educata... la ragazza che la tiene ora mi dice che è molto timida ma affettuosa, passa la maggior parte del tempo nascosta e fa la cacca per terra solo quando arriva il suo maschio.

quando deve fare la pipì e trova la stanza dov'è la sua vaschetta chiusa inizia a scavare il pavimento per cercare di entrare, ma non la fa per terra...:embarrasseda:

per quanto riguarda fili e poltrone ho già comprato protezioni a go go

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie alla pazienza di Jeko, alla mia incoscienza e alla professionalità dei vet della clinica AAE...

 

CE L'ABBIAMO FATTA... PUF è QUIiiiiiiii! :D

 

E' incredibilmente educata e affettuosa per essere una coniglietta di 7 mesi nata e cresciuta in gabbia e che stava per essere accoppata...

 

ha già imparato a usare la sua lettiera pur essendo diversa da quella che aveva prima.. se le accarezzo la testa chiude gli occhi e si metta a pancia in su per farsi coccolare.. è dolcissima.

:p:p:p:p:p:p:p:p:p

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie...ma io ve lo dico raga.. ci siamo completamente rincoglioniti...:lovea::lovea::lovea::lovea::lovea::lovea::lovea::lovea::lovea::lovea::lovea::lovea::lovea::lovea::lovea::lovea::love:

 

Galatea ( ormai si chiama così.. :mohawk:) è affettuosa e vivace alle lacrime.

Appena ci sediamo sul divano salta sulla pancia e inizia a leccare il braccio chiedendo coccole.. si accoccola sul petto con la testina riversa e si addormenta.. se smetto di farle grattini s'incazza e inizia a saltarmi addosso da una parte all'altra, sulla testa, lecca l'orecchio, inizia a fare un verso stranissimo tipo fusa del gatto e spinge col musetto le mani mentre le lecca per richiamare l'attenzione.. la casa ormai è tutta una coccola..

Appena ci allontaniamo ci segue correndo (e sgommando...:D) e si ferma a "omino" di fianco fincè non ripartiamo.. Appena mi fermo inizia a fare 8 intorno a piedi e quando faccio finta di non vederla e la chiamo mi tira il bordo dei pantaloni.. va in giro per casa ma se le scappano le cosine corre nella lettiera, fa, si pulisce e riparte ..(oddio un paio di palline sui jeans sono scappate ma che ce voi fà.. quando scappa scappa...:juggle:) ma non sporca e non morde niente.. Abbiamo messo protezioni di legno in tutta casa antirosicchiamento ma lei nn se le calcola proprio...

E' affettuosa, curiosissima e di una dolcezza commovente.. oltre ad essere una gran figa naturalmente..:arrogant:

 

Era destino..aspettavamo lei..:o

 

vALE certo che puoi spupazzarla...vedrai che ti combina! sei pronta a trasformare la tua testa nelle monagne russe?:glasses-cool:

 

 

tartar... notizie di Bimba?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!!:)

 

http://img264.imageshack.us/img264/6672/img1254ar2.jpg

 

http://img508.imageshack.us/img508/7434/copiadiimg1248ft7.jpg

 

 

http://img340.imageshack.us/img340/9130/copiadiimg1267xy7.jpg

 

Gli occhi sono scuri.. sembra posseduta perchè la funzione antiocchi rossi non funziona con una pupilla di 3 cm..:rolleyes:

Modificato da tartachumbi
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dopo quasi due settimane la situazione è questa...

la bambolina è adorabile, incredibilmente coccolona e dipendente.. ci segue per casa come se fosse un cagnolino, tanto da rischiare di farci cadere mentre camminiamo perchè si intreccia tra i piedi pur di arrivare prima... :)

 

E' molto educata, usa la lettiera e mangia solo nella sua ciotolina.. Il problema è che è perennemente in calore. Dramma di tutti i conigli.

Quindi spiscietta e scagazza un pò per tutta casa per marcare il territorio.. ieri sera ha cercato di trombarsi il braccio del mio ragazzo..Il fatto che sia una femminuccia è inquietante,:shocked2: fa come i maschietti..:cry:

 

Mi sa che urge la sterilizzazione..:eyeroll:qualcuno che ci è passato mi può dire se questi sono i primi sintomi di una gravidanza isterica?

 

Qui siamo nel Coccol-time.. :love:

 

http://img527.imageshack.us/img527/6937/copiadiimg1285he4.jpg

 

 

(ve l'ho detto.. ci siamo completamente rinco dietro a lei..:D)

 

Turtle fan... urgono consigli..

Link al commento
Condividi su altri siti

si...sterilizzala...iniziano così....la mia si strappava il pelo e faceva il nido (credendo di essere incinta) inoltre era diventata mooooooolto aggressiva...attenta....
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.