Vai al contenuto

Ma .... tipo un coniglio?


tartachumbi

Messaggi raccomandati

chumbi non ti preoccupare...

la mia coniglietta era terribile,non potevo permettermi la sterilizzazione e l'ho data via (a malincuore).

distruggeva la casa,ogni volta che usciva dalla gabbia andava a pisciare sul divano,attaccava il mio cane,quante cose che ha combinato!!!

xò se questa è in affido non penso che sia così terribile!!!!!!

inoltre la mia niglia non si faceva toccare,mi mordeva,ed era un'impresa ogni volta pulirle la gabbia!

io non voglio scoraggiarti anche perchè il mio era un caso più unico che raro :D

ma la niglia che ti danno in affido è già sterilizzata??perchè di solito le danno già sterilizzate....informati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mmm... coniglio, eh?

potrebbe essere una valida alternativa per mia sorella che voleva un carlino... dite che è più gestibile e meno problematico di un cane?? E riconosce il padrone o è più stile tartaruga che riconosce solo la scatola dei pellet? affettuoso?? ci potrei fare mezzo pensierino...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... coniglio, eh?

potrebbe essere una valida alternativa per mia sorella che voleva un carlino... dite che è più gestibile e meno problematico di un cane?? E riconosce il padrone o è più stile tartaruga che riconosce solo la scatola dei pellet? affettuoso?? ci potrei fare mezzo pensierino...

 

guarda il sito è questo

 

AAE_Conigli

se vai ad adozioni ci sono tantissime bestiole che cercano casa.. ci sono volontari in tutta italia e le visite veterianarie le paga l'associazione convenzionate con veterinari esperti in animali esotici.

(Quello di Roma ad esempio è Selleri, ho detto tutto:D)

Anche in affido temporaneo.

Ne hanno tantissimi da sistemare .

 

 

La mia è in questa pagina

Adozione conigli privati

 

NUvola... è bellissima:love:

Modificato da tartachumbi
Link al commento
Condividi su altri siti

si è affettuoso (da piccolo) una volta matura se sterilizzato resterà affettuoso,altrimenti si trasforma in un pit bull :D (ma ovvio che varia da carattere a carattere)....chumbi metti una rete sopra la vasca delle tarte...nn si sa mai! :D

lucaz riconosce il padrone e dimostra l'affetto dando delle leccatine....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso della sterilizzazione è per prevenire gravidanze isteriche e tumori... per quanto riguarda la lettiera sento pareri discordanti.. chi mi dice si, chi mi racconta di pavimenti a pois..:noidea:

leggevo che i denti del coniglio crescono continuamente e hanno bisogno di rosicchiare, per questo distruggono i mobili.. posso metterle a disposizione un tronco, sperando che si accontenti.

A me neanche sembra nana, non so neache che razza è.. non la trovo.

Mio padre vedendo la foto : " Ma cos'è, un canguro?" la cosa parte con i migliori presupposti...

:D

Il vet mi diceva che l'erba fresca, che conteneva minerali, era sufficiente per i denti..

Non ho pareri diretti perchè alla mia crescevano storti e dovevamo tagliarli noi con una pinza (il vet ci aveva spiegato bene come fare..)

 

Cmq dubito che "coniglio sterilizzato-->dolce e tranquillo" e "coniglio non sterilizzato-->pestifero e cattivo".

La mia non era sterilizzata ed era dolcissima e bravissima.

Forse dipende anche dalle razze..

Ma il tuo era nano?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... coniglio, eh?

potrebbe essere una valida alternativa per mia sorella che voleva un carlino... dite che è più gestibile e meno problematico di un cane?? E riconosce il padrone o è più stile tartaruga che riconosce solo la scatola dei pellet? affettuoso?? ci potrei fare mezzo pensierino...

 

:stop:non si sostituisce un carlino con una palla di pelo puzzolente:arrogant:

Link al commento
Condividi su altri siti

sul fattore puzza non posso smentire...:messed:

Mi sono messa in contatto con l'attuale affidataria e fin'ora ho capito che è dolce, pacifica e sgagazzona e se non la fa per tutta casa non è contenta.. wow

Link al commento
Condividi su altri siti

sul fattore puzza non posso smentire...:messed:

Mi sono messa in contatto con l'attuale affidataria e fin'ora ho capito che è dolce, pacifica e sgagazzona e se non la fa per tutta casa non è contenta.. wow

 

se proprio avevi bisogno di compagnia avresti potuto adottare me...sono dolce, pacifica e sgagazzona e la faccio nel wc, quasi sempre:vampirea:

in più sono abbastanza sicura di puzzare di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un moderatore che va così OT denota incompetenza...:D

 

inettitudine, prego, sono salita di grado :embarrasseda:

e cmq non sono in OT, in trombi c'è la chiara dimostrazione che sono un coniglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stai sempre in mezzo? non era riferita a te :embarrasseda:

 

ma lui non è incompetente...:disdain:o meglio, lo era ma poi con una sapiente leccata è diventato superesperto:cow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato con una delle volontarie.. la più urgente al momento è lei, ha 7 mesi ed è stata salvata dal contorno di patate...:disapointed: E' scappata da un pollaio e, per fortuna, ha trovato persone che l'hanno accolta ma che non possono più occuparsene...

 

81.jpg

 

Come vuoi, ma ricordati che il coniglio alla cacciatora con le patate al forno è la fine del mondo.

E ho fatto anche la rima e sono più scemo di prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.