Vai al contenuto

devo partire e le dovrei far stare senza mangiare per 3 giorni


febo05

Messaggi raccomandati

come da titolo va bene se le faccio mangiar un po' di + e la tengo a digiuno perche devo andare a cesena al tartarughe beach perchè sonò le devo lasciare da mia nonna e non le voglio mettere questo peso :no6xn:

ciao grazie in anticipo:biggrin9gp:

Link al commento
Condividi su altri siti


£ giorni di digiuno sono il normale periodo che dovrebbe digiunare normalmente. Non sovralimentarle, alimentazione normalissima come sempre. Devono mangiare già di loro ogni 3 giorni. Niente ortaggi sono difficili da digerire e possono portare alla costipazione.
Link al commento
Condividi su altri siti

£ giorni di digiuno sono il normale periodo che dovrebbe digiunare normalmente. Non sovralimentarle, alimentazione normalissima come sempre. Devono mangiare già di loro ogni 3 giorni. Niente ortaggi sono difficili da digerire e possono portare alla costipazione.

 

Quoto.

Se sei preocuppato compra una mangiatoia automatica, ma un po' di digiuno male non gli farà.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi lo strumento "cerca" nienete eh???

e pensare che la discussione è di pochi giorni fa :S

chiaramente nulla di personale febo ;)

 

comunque dai un'occhiata qui

http://www.tartaportal.it/27744-emys-digiuno-per-12-giorni.html

 

ce ne sono anche altre simili

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si l'avevo letto cmq l'ho usata la fun. cerca e ho letto di tutto ma nn di graptemys l'ho voluto aprire per scrupolo :sorry:

 

figurati, come ti dicevo nulla di personale ;)

puoi tranquillamente seguire i consigli sulle trachemys in questo caso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.