febo05 10 Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 come da titolo va bene se le faccio mangiar un po' di + e la tengo a digiuno perche devo andare a cesena al tartarughe beach perchè sonò le devo lasciare da mia nonna e non le voglio mettere questo peso ciao grazie in anticipo:biggrin9gp: Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj mariflex 10 Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 Se hanno mangiato regolarmente puoi lasciarle lì senza problemi;) Al massimo butta nella vasca una carota sbucciata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 e qualche foglia di radicchio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 £ giorni di digiuno sono il normale periodo che dovrebbe digiunare normalmente. Non sovralimentarle, alimentazione normalissima come sempre. Devono mangiare già di loro ogni 3 giorni. Niente ortaggi sono difficili da digerire e possono portare alla costipazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 £ giorni di digiuno sono il normale periodo che dovrebbe digiunare normalmente. Non sovralimentarle, alimentazione normalissima come sempre. Devono mangiare già di loro ogni 3 giorni. Niente ortaggi sono difficili da digerire e possono portare alla costipazione. Quoto. Se sei preocuppato compra una mangiatoia automatica, ma un po' di digiuno male non gli farà. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 al massimo mettigli kualke pesciolino nell'acquario tipo guppy se lo spazio nell'aquario è grande vedi che si sfameranno da sole e i pesci grossomodo riusciranno a scappare Link to comment Share on other sites More sharing options...
barcellonapoli 10 Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 ragazzi lo strumento "cerca" nienete eh??? e pensare che la discussione è di pochi giorni fa :S chiaramente nulla di personale febo comunque dai un'occhiata qui http://www.tartaportal.it/27744-emys-digiuno-per-12-giorni.html ce ne sono anche altre simili Link to comment Share on other sites More sharing options...
febo05 10 Posted September 12, 2008 Author Share Posted September 12, 2008 ah si l'avevo letto cmq l'ho usata la fun. cerca e ho letto di tutto ma nn di graptemys l'ho voluto aprire per scrupolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkVampire 10 Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 lasciale a digiuno...ma le nn ie fa...del resto in natura stanno senza mangiare anke per piu' di un mese..3 giorni nn sono niente...fara' parte della dieta Link to comment Share on other sites More sharing options...
barcellonapoli 10 Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 ah si l'avevo letto cmq l'ho usata la fun. cerca e ho letto di tutto ma nn di graptemys l'ho voluto aprire per scrupolo figurati, come ti dicevo nulla di personale puoi tranquillamente seguire i consigli sulle trachemys in questo caso :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
chatman 10 Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 Non c'è assolutamente problema, figurati! In natura molto probabilmente rischiano spesso di stare a digiuno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartaroso 10 Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 vai e non ci pensare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts