Vai al contenuto

coccodrilli e tartarughe


mary65

Messaggi raccomandati

due settimane fa sono andata allo zoosafari di fasano e ho visitato la zona dove ci sono i rettili.

Con mio stupore mi sono accorta che nel recinto con i coccodrilli c'era una tartaruga dalle "orecchie rosse",ma secondo voi tutto questo è normale?

anche nel laghetto con la foca c'era una trachemis!!:sada:

Link al commento
Condividi su altri siti


La gente che compra le Tarte ad un certo punto non le vuole più e le porta in questi zoosafari, liberandole nelle vasche degli altri animali... Mi spiace per quella che sta coi coccodrilli!! Spero che fra rettili si intendano...
Link al commento
Condividi su altri siti

convivono convivono e non penso che qualcuno l'abbia buttata lì, ci sono gli addetti allo zoo safari che l'avrebbero tolta, sono molto attenti.

 

questa convivenza esiste più o meno in natura, in realtà non sono coccodrilli ma caimani.

 

Non è rara questa convivenza negli zoo, ho visto personalmente questa convivenza anche allo zoo di Barcellona e di Amsterdam.

Link al commento
Condividi su altri siti

si credo che non ci siano problemi, quoto sono caimani di solito, anche in un villaggio in honduras c'erano 4 tarte Enormi e un caimano di un metro :D che convivevano pacificamente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

anch'io ci sono stata pochi anni fa e da come ricordo il laghetto delle foche era strapieno di tartarughe orecchieroisse e la stessa cosa nel recinto delle trata e poi c'erano delle tartarughe acquatiche particolari che poverine stavano in piccoli acquari...

che senso ha avere tartarughe con cites e tenerle male?

invece di colpevolizzare chi ha tarta senza cites che tiene bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allo zoo safari le tartarughe convivono da anni con i coccodrilli, nella vasca ce ne sono decine...Ci stanno le foto nei miei album!!Mata mata e tarta alligatore sono tenute malissimo a mio parere....le vasche sono troppo piccole....
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente le trachemys convivono con i caimani, ma le pelomedusa lo fano con i coccodrilli e spesso ne sono vittime. Ma questo avviene in natura, dove si soffre la fame, e allo zoo non credo che i coccodrilli patiscano la fame
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.