Jump to content

coccodrilli e tartarughe

mary65

Recommended Posts

due settimane fa sono andata allo zoosafari di fasano e ho visitato la zona dove ci sono i rettili.

Con mio stupore mi sono accorta che nel recinto con i coccodrilli c'era una tartaruga dalle "orecchie rosse",ma secondo voi tutto questo è normale?

anche nel laghetto con la foca c'era una trachemis!!:sada:

La gente che compra le Tarte ad un certo punto non le vuole più e le porta in questi zoosafari, liberandole nelle vasche degli altri animali... Mi spiace per quella che sta coi coccodrilli!! Spero che fra rettili si intendano...

convivono convivono e non penso che qualcuno l'abbia buttata lì, ci sono gli addetti allo zoo safari che l'avrebbero tolta, sono molto attenti.

questa convivenza esiste più o meno in natura, in realtà non sono coccodrilli ma caimani.

Non è rara questa convivenza negli zoo, ho visto personalmente questa convivenza anche allo zoo di Barcellona e di Amsterdam.

si credo che non ci siano problemi, quoto sono caimani di solito, anche in un villaggio in honduras c'erano 4 tarte Enormi e un caimano di un metro :D che convivevano pacificamente

• 4 months later...
  • 2 months later...

anch'io ci sono stata pochi anni fa e da come ricordo il laghetto delle foche era strapieno di tartarughe orecchieroisse e la stessa cosa nel recinto delle trata e poi c'erano delle tartarughe acquatiche particolari che poverine stavano in piccoli acquari...

che senso ha avere tartarughe con cites e tenerle male?

invece di colpevolizzare chi ha tarta senza cites che tiene bene?

Allo zoo safari le tartarughe convivono da anni con i coccodrilli, nella vasca ce ne sono decine...Ci stanno le foto nei miei album!!Mata mata e tarta alligatore sono tenute malissimo a mio parere....le vasche sono troppo piccole....

veramente le trachemys convivono con i caimani, ma le pelomedusa lo fano con i coccodrilli e spesso ne sono vittime. Ma questo avviene in natura, dove si soffre la fame, e allo zoo non credo che i coccodrilli patiscano la fame