Vai al contenuto

Foto recinti


Aldo1964

Messaggi raccomandati

Completati anche i recinti per le terrestri.

Sono 3 diversi recinti:

 

il primo, il più grande 3x7, è quello dedicato alle hh.

Ho inserito 2 casette. Il perimetro è stato fatto utilizzando blocchetti di cemento e mattoni (ora verrà dipinto di bianco). All'interno un albero di corbezzoli e cespugli di salvia.

 

ImageShack - Hosting :: recintohhtg1.jpg

 

ImageShack - Hosting :: recintohh1od3.jpg

 

ImageShack - Hosting :: recintohh2hm7.jpg

 

il secondo recinto è "medio" conto di utilizzarlo per quarantene o in caso (malaugurato) di malattia.

 

ImageShack - Hosting :: recintomedioyw7.jpg

 

il terzo recinto viene utilizzato per le baby.

Contiene un albero di olivo e la casetta è stata fatta utilizzando un grande vaso di terracotta.

 

ImageShack - Hosting :: recintobabykb8.jpg

 

ImageShack - Hosting :: recintobaby1fw8.jpg

 

sono graditi commenti e suggerimenti

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao! molto belli tutti e tre! posso darti dei consigli, sperando che tu non li prenda come critiche xchè a me piace molto il lavoro che hai fatto...le uniche domande che mi pongo sono: le adulte hanno spazio x interrarsi? dalla foto mi sembra che ci sia terra molto dura, difficile da scavare...forse sarebbe meglio smuoverla un pò e aggiungere terra fresca o foglie e erba tra un paio di mesi...

la seconda riguarda le baby...io in quel recinto metterei tarte di almeno 4-5 anni, xchè x le baby intese come piccole di un anno, è rischioso, possono entrare molti predatori, uccelli, topi, gatti, di tutto!

x il resto, torno a dire, mi piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghost: le baby sono nel recinto da ormai un anno e non vengono importunate...... per la terra probabile tu abbia ragione e penso che seguiro il tuo consiglio

grazie:cute:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto belli! Complimenti! Anche il mio recinto inizialmente aveva la terra bella dura, ma loro sono riuscite a smuoverla nei punti di loro interesse. Comunque anchio ho intenzione di aggiungere della torba a tutti i recinti, da me il terreno è molto argilloso.

Per il recinto baby, come ti consiglia meggy, cerca di utilizzare qualche protezione in più per i predatori. Se possibile una rete sopra.

Comunque davvero carucci tutti ;)

Modificato da Maetel
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.