Aldo1964 10 Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 Completati anche i recinti per le terrestri. Sono 3 diversi recinti: il primo, il più grande 3x7, è quello dedicato alle hh. Ho inserito 2 casette. Il perimetro è stato fatto utilizzando blocchetti di cemento e mattoni (ora verrà dipinto di bianco). All'interno un albero di corbezzoli e cespugli di salvia. ImageShack - Hosting :: recintohhtg1.jpg ImageShack - Hosting :: recintohh1od3.jpg ImageShack - Hosting :: recintohh2hm7.jpg il secondo recinto è "medio" conto di utilizzarlo per quarantene o in caso (malaugurato) di malattia. ImageShack - Hosting :: recintomedioyw7.jpg il terzo recinto viene utilizzato per le baby. Contiene un albero di olivo e la casetta è stata fatta utilizzando un grande vaso di terracotta. ImageShack - Hosting :: recintobabykb8.jpg ImageShack - Hosting :: recintobaby1fw8.jpg sono graditi commenti e suggerimenti ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
meggy 10 Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 ciao! molto belli tutti e tre! posso darti dei consigli, sperando che tu non li prenda come critiche xchè a me piace molto il lavoro che hai fatto...le uniche domande che mi pongo sono: le adulte hanno spazio x interrarsi? dalla foto mi sembra che ci sia terra molto dura, difficile da scavare...forse sarebbe meglio smuoverla un pò e aggiungere terra fresca o foglie e erba tra un paio di mesi... la seconda riguarda le baby...io in quel recinto metterei tarte di almeno 4-5 anni, xchè x le baby intese come piccole di un anno, è rischioso, possono entrare molti predatori, uccelli, topi, gatti, di tutto! x il resto, torno a dire, mi piace! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aldo1964 10 Posted August 18, 2008 Author Share Posted August 18, 2008 le baby sono nel recinto da ormai un anno e non vengono importunate...... per la terra probabile tu abbia ragione e penso che seguiro il tuo consiglio grazie:cute: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maetel 10 Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 (edited) Sono molto belli! Complimenti! Anche il mio recinto inizialmente aveva la terra bella dura, ma loro sono riuscite a smuoverla nei punti di loro interesse. Comunque anchio ho intenzione di aggiungere della torba a tutti i recinti, da me il terreno è molto argilloso. Per il recinto baby, come ti consiglia meggy, cerca di utilizzare qualche protezione in più per i predatori. Se possibile una rete sopra. Comunque davvero carucci tutti Edited August 18, 2008 by Maetel Link to comment Share on other sites More sharing options...
pairager 10 Posted March 29, 2009 Share Posted March 29, 2009 bravo davvero dravo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts