fiammetta 10 Posted August 12, 2005 Share Posted August 12, 2005 Ho una tartaruga acquatica di circa due anni (lunghezza carapace circa 8 cm) e vorrei partire per una decina di giorni . Cosa ? meglio fare? Opzione 1. Portarla con me. Il viaggio ? di 700 km andata e 700 ritorno. Nel caso fosse possibile come ? meglio fare? Opzione 2. Lasciarla in un negozio di animali specializzato che fa pensione tenendo presente che la mia tartaruga ? sempre stata da sola e che oggi mi hanno detto che potrebbero metterla solo con altre tartarughe e che alle volte "SI SA MUOIONO!!!" Opzione 3. Comprare una mangiatoia automatica e confidare nella tecnologia. Opzione 4. Non partire e dire a mia madre che non posso lasciare la mia tartaruga. Grazie a tutti Ciao, Fiammetta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 39 Posted August 12, 2005 Administrators Share Posted August 12, 2005 Io escludere le prime 4! Trov qualche amica che o gli vada a dare da mangiare oppure te la tenga per un p? di giorni! Ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
fiammetta 10 Posted August 12, 2005 Author Share Posted August 12, 2005 L'amica che l'ha tenuta lo scorso anno quest'anno va a Parigi. Tutti gli altri inorridiscono all'idea di una responsabilit? cos? grande. <_> Grazie lo stesso Ciao Fiammetta Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted August 12, 2005 Share Posted August 12, 2005 accidenti ma non conosci nessuno che possa andare a controllarla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 39 Posted August 13, 2005 Administrators Share Posted August 13, 2005 Tra quanto parti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
laracroft 10 Posted August 13, 2005 Share Posted August 13, 2005 La mangiatrice automatica va benissimo... L'ho vista usare per i pesci ed ? ok. E non dai disturbo a nessuno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sortas 10 Posted August 13, 2005 Share Posted August 13, 2005 Sono un quasi ingegnere...mi fido della tecnologia anche se preferirei mandare qualcuno a controllare che tutto funzioni correttamente!!!! Ma funziona lo stesso anche se va via la corrente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 39 Posted August 13, 2005 Administrators Share Posted August 13, 2005 La mangiatoia automatica funziona a pile! Biognia comprarne una che "supporti" i pellet. Ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts