Vai al contenuto

Aiuto...tutte Morte... Urgente Aiuto


Debda

Messaggi raccomandati


  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' possibile che tu abbia dato loro troppo da mangiare

scoppiate per il troppo cibo non credo,anche se sono fognette in mignatura anche loro a un certo punto si fermano

Link al commento
Condividi su altri siti

scoppiate per il troppo cibo non credo,anche se sono fognette in mignatura anche loro a un certo punto si fermano

 

è strano che siano morte tutte assieme per sovralimentazione, però non è strano che ciò accada. è successo ad una mia amica non più di un mese fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

No Non è Troppo Cibo...cercavo Di Dargliene Sempre Poki Di Gamberetti Perche Avevanp Sempre La Verdura Fresca Ma Non Credo Me Le Abbia Fatte Morire
Link al commento
Condividi su altri siti

botulino sembra la cosa piu attendibile.. però:

1) i gamberetti erano sottovuoto ?

2) se si sviluppa sottovuoto non avrebbero dovuto morire appena gli erano somministrati ? mi pare di capire che la confezione non era nuova..

 

davvero tragico comunque, le mie condoglianze..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

poverette....m disp un sacco....

io sto un sacco in ansia x la mia andromeda che ha una congiuntivite e tra l altro nn riesco a fargli aprire la bocca x darle le medicine...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.