Vai al contenuto

s.o.s.!!!


lupacchiottomanu

Messaggi raccomandati

Belle! :)

Il recinto sarebbe perfetto con del prato verde di trifoglio e altre piantine che mangiano, tipo il tarassaco.

Certo, così è bassino...

dovresti sollevare i lati con rete e paletti, e solo dopo provvedere alla copertura in alto, diciamo che con 60 cm crescono bene molte piantine.:)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma come bassino!?!!il tetto di rete che ho messo sopra non lo tolgo piu'!!!!ho gia piantato il trifoglio..proprio ieri ho visto le prime foglioline spuntare!!!in piu' ho messo due piantine di kalanchoe!!!ho aggiunto foglie di palma sparse in giro come mi avevate detto e aggiungero' un altro coppo perche' vedo che e' la loro tana preferita!
Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, non ti scaldare!:laugh8kb:

Secondo me è basso, saranno 25 cm (due file di mattoncini), con un recinto più alto un paio di piantine che crescono, tipo la begonia, per dirne una, ci starebbero, così ci sta solo erbetta...

ma fai come, vuoi, il mio è un parere personale...che dire di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace se hai pensato che mi sono scaldata!!non era proprio mia intenzione ;-))..volevo solo dire che ho lavorato molto per farla e ora non ho voglia per niente di rimettermi ad alzare il muro!il tetto di rete e' attaccato quindi dovrei staccarlo e fissarlo di nuovo!!posso sempre potarla la pantina se intendo metterla!!scusami di nuovo!:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.