Vai al contenuto

carenza di fibra


valentinagasparre

Messaggi raccomandati


  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In natura magari se incontra una pianta tossica la evita e ne mangia un'altra. Se tu le offri solo una pianta tossica e sta morendo di fame magari la mangia!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari la vizio troppo... e ne sono fiera se viziarla cmq non significa danneggiarla. Ieri parlavo con un'amica che ha una tarta della mia stessa et?, le suggerivo di dare l'hibiscus quando magari non si trova verdure fresche in casa. Una signora presente alla discussione, anke lei tartamunita (k coincidenza!) inzia a dire: "Ma quelle mangiano tutto! Mia figlia gli da la pasta, le fette biscottate 2 al giorno. Tranquille!". E io (con sguardo inorridito): "Signora, lo so che mangiano tutto! Ma quella roba fa male". Raga mi spiace ammetterlo ma mi sono arresa, ovviamente la signora non si ? mossa di una virgola... E' rimasta della sua stupida idea... Che tristezza. :(
Link al commento
Condividi su altri siti

... si capisco perfettamente :( stampa qualche foto e discussione dei danni agli organi interni e al carapace che un alimentazione scorretta causa.

Magari cambia idea ....ssssiiii magari <_>

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.