pminotti 10 Posted June 13, 2006 Share Posted June 13, 2006 Cercando di non fare pubblicità Ho trovato un nuovo alimento in pellets. E della Friskies e si chiama "Optimal Reptiles". Assomiglia ai solito pellets ma è a base vegetale e lo indicano per tartarughe terrestri e Iguane. Credo che possa essere una buona alternativa anche per le poche spscie di Tartarughe acquatiche erbivore, come le Ocadie Sinensis. Come composizione da : Sottoprodotti di origine vegetale, alghe, ortaggi, pesci e sottoprodotti dei pesci, lieviti (1%) Vitamina A 30000 Ul/kg D3 1500 Ul/kg E3 30 mg/kg C stabilizzata 550 mg/kg. Sicuramente meglio dei soliti pellets a base di pesce e con buona integrazione di vitamine. Le mie Ocadie li apprezzano abbastanza, mentre avevano rifiutato i bocconi per tartarughe terrestri della Tetra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 39 Posted June 13, 2006 Administrators Share Posted June 13, 2006 Io credo che i prodotti erbivori debbano anche essere integrati alle acquatiche carnivore in quanto un pò di vegetali non fanno mai male! Ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
patapo_1976 10 Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 help me per favore, la mia tarta adora l'optimal reptiles della friskies di cui stai parlando ma non riesco più a trovarlo :-( mi sai indicare dove posso rivolgermi qui a milano e hinterland??? ciao grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manuel1234 10 Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 help me per favore, la mia tarta adora l'optimal reptiles della friskies di cui stai parlando ma non riesco più a trovarlo :-( mi sai indicare dove posso rivolgermi qui a milano e hinterland??? ciao grazie mille Ciao,prova a guardare nei supermercati,io l'ho trovato proprio li. Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 Come composizione da : Sottoprodotti di origine vegetale, alghe, ortaggi, pesci e sottoprodotti dei pesci, lieviti (1%) Vitamina A 30000 Ul/kg D3 1500 Ul/kg E3 30 mg/kg C stabilizzata 550 mg/kg. non riesco a trovare la scheda. Quanto da' di proteine? Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 help me per favore, la mia tarta adora l'optimal reptiles della friskies di cui stai parlando ma non riesco più a trovarlo :-( mi sai indicare dove posso rivolgermi qui a milano e hinterland??? ciao grazie mille e' una terrestre? cosa e' abituata a mangiare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted November 9, 2008 Author Share Posted November 9, 2008 E' circa un anno che non lo trovo più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts