Vai al contenuto

una ts di 2 anni....


Frandu

Messaggi raccomandati


ma se c'è già quella discussione mi spieghi perchè ne apri un'altra?ti hanno già risposto.

se apro una nuova discussione vuol dire che c'è un motivo. maleducata.

Link al commento
Condividi su altri siti

se apro una nuova discussione vuol dire che c'è un motivo. maleducata.

 

mi sembra che non ti abbia risposto in modo maleducato, ha solo fatto una domanda, visto che vi era un altro post, non ci vedo nulla di male. in ogni caso attendi i più esperti che ti possano aiutare.:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra di aver offeso o rivolto accuse o parole volgari a nessuno.

siccome molta gente ha questa fastidiosa abitudine di aprire migliaia di post ripetitivi col solo risultato di riempire il forum mi chiedevo il perchè.

per cercare informazioni come queste è sufficiente usare l'opzione cerca in alto.

Modificato da sstefy
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra di aver offeso o rivolto accuse o parole volgari a nessuno.

siccome molta gente ha questa fastidiosa abitudine di aprire migliaia di post ripetitivi col solo risultato di riempire il forum mi chiedevo il perchè.

per cercare informazioni come queste è sufficiente usare l'opzione cerca in alto.

ma a te che fa se apro una nuova discussione?

Link al commento
Condividi su altri siti

te l'ho detto si riempie il forum,poi quando qualcuno cerca qualcosa si trova un milione di discussioni per lo più dispersive e perde un sacco di tempo perchè a molte nessuno risponde perchè ne esistono già altre 100 identiche..col risultato che questo alla fine lascia perdere e ne apre un'altra ancora e le cose vanno sempre peggiorando..
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.