Jump to content

una ts di 2 anni....

Frandu

Recommended Posts

ma se c'è già quella discussione mi spieghi perchè ne apri un'altra?ti hanno già risposto.

se apro una nuova discussione vuol dire che c'è un motivo. maleducata.

se apro una nuova discussione vuol dire che c'è un motivo. maleducata.

mi sembra che non ti abbia risposto in modo maleducato, ha solo fatto una domanda, visto che vi era un altro post, non ci vedo nulla di male. in ogni caso attendi i più esperti che ti possano aiutare.:yes4lo:

non mi sembra di aver offeso o rivolto accuse o parole volgari a nessuno.

siccome molta gente ha questa fastidiosa abitudine di aprire migliaia di post ripetitivi col solo risultato di riempire il forum mi chiedevo il perchè.

per cercare informazioni come queste è sufficiente usare l'opzione cerca in alto.

Edited by sstefy

non mi sembra di aver offeso o rivolto accuse o parole volgari a nessuno.

siccome molta gente ha questa fastidiosa abitudine di aprire migliaia di post ripetitivi col solo risultato di riempire il forum mi chiedevo il perchè.

per cercare informazioni come queste è sufficiente usare l'opzione cerca in alto.

ma a te che fa se apro una nuova discussione?

te l'ho detto si riempie il forum,poi quando qualcuno cerca qualcosa si trova un milione di discussioni per lo più dispersive e perde un sacco di tempo perchè a molte nessuno risponde perchè ne esistono già altre 100 identiche..col risultato che questo alla fine lascia perdere e ne apre un'altra ancora e le cose vanno sempre peggiorando..