Vai al contenuto

disidratazione?


Crosta

Messaggi raccomandati


  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi mi sta per prendere un colpo.

posso fare punture etc ma non ho sangue freddo in certe situazioni..

ho fatto la puntura a tutte le pupe,ma all'ultima l hermanni femmina credo di aver fatto danni.

di solito le ho sempre fatte bene,come mi ha spiegato il vet ma stavolta ho fatto qualcosa di sbagliato.fatta la puntura è uscito sangue.

e se avessi pizzicato organi interni?e se avessi mandato la medicina dentro qualche organo? che devo fare in questa situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,adesso chiamo.purtroppo non è il mio perchè lui non è reperibile la sera.ma spesso in situazioni del genere ho chiamato qualche pronto soccorso veterinario di roma e mi hanno sempre saputo aiutare.

vi faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

mari mi ha detto che probabilmente gliel ho fatta inframuscolo e peer questo è uscito il sangue comunque domani controllo dal vet.

la siringa nn è entrata tanto,come al solito!un cm massimo!

dopo la tarta era arrabbiata,molto reattiva.l ho presa per controllarla e mi spingeva via con le zampe,l ho lasciata in terra e appena libera è scappat.e se provavo ad avvicinarmi riprendeva a correre.:)

vi aggiorno.un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

un cm di ago dentro? :faint:

 

 

non mi dire queste cose che sono sensibile...io già per 1/2 cm starei male

 

 

 

odioooooo le sirighe :growl5cj:

 

 

comunque a parte gli scherzi...contenta che non sia niente di grave...

 

facci sapere che ha detto il veterinario oggi

 

 

un bacione anche a te

Link al commento
Condividi su altri siti

si !!e dovresti vedere il veterinario!glielo infila tutto l'ago!cmq vado alle 16 che è l'orario per le terapie.stamattina le signorine si sono alzate hanno mangiato un pochino di carota e mela perchè ieri ho finito tutte le insalate,ma non hanno gradito molto..preferiscono il radicchio l'indivia la scarola!adorano il radicchio.

e oggi ho comprato indivia scarola radicchio,papaya(è la prima volta che gliela dò chissà se gli piace)pere e ..non mi ricordo.si sono buttate sul radicchio e se lo stanno divorando:) hanno finito già due foglione!

metto un pò di papaya adesso,vediamo come và.

grazie,un bacione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi continua la cura di antibiotico,non ho mai saltato una puntura e ho controllato bene la temperatura,se bevono e se mangiano.

non mai hanno smesso di farlo,mangiano tutte e bevono.

l'unico problema che ho riscontrato è stato che assumono troppa acqua con le punture e le hermannine non reagiscono bene.primo non sopportano più le punture(le faccio tutte le sere),e ci metto sempre un pò per riuscire a fargliele.secondo,mentre che gliela faccio le hermanni fanno la pipì.è come se non sopportassero tanto liquido(la siringa da insulina arriva quasi a 5).

quindi domani sento il vet e chiedo se posso diminuire la quantità di acqua.

ecco la cosa incredibile.una settimana fà sono venuta sul forum disperata perchè credevo che le tarte stessero crescendo in maniera eccessiva,poi ho ricontrollato il peso e avevo sbagliato a misurarle.

il 13 giugno il maschio pesava 36,1 e la femmina 45,6.

 

 

dal 13 al 21 giugno il maschio non era aumentato di peso mentre la femmina aveva preso 0,2 g.

 

oggi 26 giugno il maschio pesa 38,8 e la femmina 46,3.

ho controllato bene,le ho ripesate più volte e stavolta non ci sono errori.

com'è possibile?è normale?

grazie ragazzi,un bacio e BuonaNotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il miglioramento c'è, 1,5 grammi ca in 15 gg, tenendo conto che non stavano bene....... il peso è aumentato comunque.

 

prova a sentire anna che dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.