alina 10 Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 Ciao a tutti!!!!A luglio parto e fino a settembre non torno a casa...ovviamente non posso lasciare la mia tarta al sole cocente di Firenze!!!!!Per fortuna ho la casa al mare e vorrei portare via anche la tarta...il viaggio è di un ora scarsa di macchina...non gli darà noia tutto quel movimento????E dove la metto durante il viaggio???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo 10 Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 ciao, non ti preoccupare per il viaggio, non dovrebbero esserci problemi Ho letto da qualche parte di trasportarle in una scatola tipo polistirolo con 2 dita d'acqua. Io ho tartarughe da quasi 20 anni. Le ho sempre portate via in una piccola vaschetta con un pochino d'acqua. Contente contente non saranno.. pero' non penso ci siano altre manienre Ciao, Danilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo 10 Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 P.S. Beata te (e le tue tartarughe) che parti a luglio e torni a settembre! Danilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
alina 10 Posted May 18, 2006 Author Share Posted May 18, 2006 grazie per avermi risposto subito!!!!!! ...cmq....dopo un anno passato all'università..tra un esame e l'altro.....ho deciso di scappare per un bel po!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sere 10 Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 vendono anche le vaschette di plastica apposite per trasportare gli animali. i trasportini.... =) hanno varie dimensioni quindi sono piuttosto comode Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts