Vai al contenuto

Umidità per deporre come???


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi come sempre sono quì a cercare i vostri preziosi consigli:happy8se::happy8se: allora volevo kiedervi..la mia tarta femmina deve deporre ...voleva farla deporre in una vaschetta profonda 20 cm riscaldata da una spot alla temperatra di 28 gradi va bene?ma come faccio a rendere la zona umida?ho letto ke è necessario
Link al commento
Condividi su altri siti


smuovi il terreno spruzza acqua con un deumidificatore (per intenderci qul coso a forma di pistola che spruzza acqua a goccioline).

scusa ma quanto sono grandi? hanno fatto letargo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

credo che per far schiudere le uova la temperaura sia un pò basa almeno farla alzare di un grado o due.....

 

comunque l'umidità deve essere sul 90% controllala con un igrometro, quoto chi mi precede su come mantenere l'umidità o meglio ancora mettere all'interno una ciotola d'acqua in modoc he però le piccole non ci vadano a finire quando nasceranno

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno 2 anni ma già sono mature per le dimensioni cmq ora provo vedo se depone poi penserò a fare un incubatrice:laugh8kb::laugh8kb: speriamo bene sono totalmente negata:angry6wn::angry6wn::angry6wn: grazie!ciao!!!!:laugh8kb::laugh8kb::cooll::cooll::cooll:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Due anni sono decisamente troppo pochi perchè una femmina sia fertile..

 

Aspetta altri 2 anni e ne riparliamo ;)

 

Quoto a pieno purtroppo...

 

Senza letargo al max ti fanno uova non fertili...

 

Almeno al 99% dei casi è sempre stato così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Due anni sono decisamente troppo pochi perchè una femmina sia fertile..

 

Aspetta altri 2 anni e ne riparliamo ;)

 

Dovrà attenderne almeno altri 3 o 4 proprio ad esser ottimisti. Si è osservato che le femmine infatti diventano sessualmente attive e mature tra i 5 e i 7 anni di vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.