Jump to content

Umidità per deporre come???

vin

Recommended Posts

Ciao ragazzi come sempre sono quì a cercare i vostri preziosi consigli:happy8se::happy8se: allora volevo kiedervi..la mia tarta femmina deve deporre ...voleva farla deporre in una vaschetta profonda 20 cm riscaldata da una spot alla temperatra di 28 gradi va bene?ma come faccio a rendere la zona umida?ho letto ke è necessario

smuovi il terreno spruzza acqua con un deumidificatore (per intenderci qul coso a forma di pistola che spruzza acqua a goccioline).

scusa ma quanto sono grandi? hanno fatto letargo?

ciao

credo che per far schiudere le uova la temperaura sia un pò basa almeno farla alzare di un grado o due.....

comunque l'umidità deve essere sul 90% controllala con un igrometro, quoto chi mi precede su come mantenere l'umidità o meglio ancora mettere all'interno una ciotola d'acqua in modoc he però le piccole non ci vadano a finire quando nasceranno

hanno 2 anni ma già sono mature per le dimensioni cmq ora provo vedo se depone poi penserò a fare un incubatrice:laugh8kb::laugh8kb: speriamo bene sono totalmente negata:angry6wn::angry6wn::angry6wn: grazie!ciao!!!!:laugh8kb::laugh8kb::cooll::cooll::cooll:

• 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
Due anni sono decisamente troppo pochi perchè una femmina sia fertile..

Aspetta altri 2 anni e ne riparliamo ;)

Quoto a pieno purtroppo...

Senza letargo al max ti fanno uova non fertili...

Almeno al 99% dei casi è sempre stato così...

Due anni sono decisamente troppo pochi perchè una femmina sia fertile..

Aspetta altri 2 anni e ne riparliamo ;)

Dovrà attenderne almeno altri 3 o 4 proprio ad esser ottimisti. Si è osservato che le femmine infatti diventano sessualmente attive e mature tra i 5 e i 7 anni di vita.