Vai al contenuto

Acquario Auchan


Messaggi raccomandati


  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao io l'ho comprato costa poco ed è ottimo................però l'ho pagato 69,00 euro sempre all'auchan (tutto compreso anche il mobiletto).........affare eccellente!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

A chi interessa da oggi lo stesso acquario lo hanno messo a 80€ anche a Panorama di Ostia 100x30 compreso il mobile

Ad ogni modo Miamilobster attento che il filtro va fatto maturare altrimenti dopo poco tempo i nitriti saranno altissimi con conseguente cattivo odore e prolificazione di alghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao rughina !!! quante tarte hai intenzione di metterci??? 2-3??? x paolo ioho dovuto metterci 2 tarte dopo due giorni (xche me le hanno regalate!) che dici fara cattivo odore??? n.b. il mio filtro interno consuma circa 420litri a ora alla massima velocita. un'altra cosetta ti volevo chiedere paolo ... mi si appanna sempe come posso fare per tenee il coperchio chiuso e non farlo appanare?
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma come posso inserire le immagini? adesso provo a caricarle nelle foto e se potetespiegarmi o autorizzarmi a caricarle anche qui ve ne sarei grato!!!

 

 

 

 

eccoti accontentato!!!

 

 

http://www.tartaportal.altervista.org/_altervista_ht/mkportal/modules/gallery/album/a_546.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato acquario 50 x 30 , filtro interno piccolo, piastra riscaldante, lampada, substrato, pellets vitaminici, pellets al calcio, integratore vitaminico, integratore al calcio, piantine in plastica dura, termometro adesivo 95 euro.

la tarta 35.

a me sembra di aver fatto un affare, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia se e' bello ... ma questo l'hai comprato da auchan? mi dai dimensioni e prezzo che presto dovro' rinnovarlo anche io!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho visto un bell'acquario di cm 100x30 nell'ipermercato auchan e' completo di mobile filtro biologico interno termoriscaldatore e lampada (per pesci) e termometro.

Tutto questo per la modica cifra di euro 75,00. :D Secondo voi vale la pena acquistarlo per riconvertirlo in un bell'acquaterrario?

Dato che io ho gia un filtro interno e un termoriscaldatore dovrei inventarmi solo una modifica per la lampada uva-b e lo spot che nedite?:eyebrows:

 

Aveva scritto tutto nel primo post :rolleyes5cz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.