Vai al contenuto

mia ragazza terrorizzata dalla tarta.......


Canepazzo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ieri sera ho portato a casa due piccoli guppy, da premettere che ho una scripta scripta da 7 anni.

Volevo utopicamente provare la convivenza tra pesci e tarte, alcuni ci riescono, altri meno cmq preso dalla curiosità ho provato anche io.

Ho messo la busta dove il negoziante mi ha dato i guppy per farli ambientare, ho visto che la tracheys stava già cercando di addentare addirittura la busta(.....andiamo bene ho pensato.....).

Dopo un quarto d'ora mi sono deciso e ho liberato i pesci......intanto non avevo visto la mia ragazza che dietro seguiva tutta la scena.....

appena messi i pesci dentro, uno dei due non ha avuto neanche il tempo di fare il primo giro completo della vasca , la trachemys si è fiondata su di lui e con un solo morso l'ha tranciato in 2....

non vi dico la faccia della mia ragazza che mai si sarebbe aspettata una reazione del genere da parte della tartaruga, che prima di allora conosceva come tranquillo e pacifico essere vivente......, ha iniziato a urlarmi di tutto, perfino crudele assassino.....:baffled5wh:

 

Solo dopo un ora di accesa discussione sono più o meno riuscito a calmarla,

ma il risultato che ho ottenuto è farle venire il terrore della tartaruga.....

 

 

 

Cosa ne pensate?

 

 

p.s. scusate la lungaggine

 

Ma scusa, quanti hanni ha la tua ragazza? E' una cosa del tutto normale. La legge della natura, l'animale piu' grosso mangia quello piu' piccolo... mi sembra una reazione molto esagerata, non ha fatto nulla di ecclatante, ha semplicemente mangiato un pesciolino piccolo.. certo, se avesse sbranato un tuo braccio avrebbe avuto piu' senso avere paura..

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sì, ma il pesciolino è indifeso. lui no. quindi il pesciolino può far pena, lui no. se si fosse fatto mordere da una tartaruga se la sarebbe cercata. al massimo poteva dirgli che se l'era meritato...:-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, quanti hanni ha la tua ragazza? E' una cosa del tutto normale. La legge della natura, l'animale piu' grosso mangia quello piu' piccolo... mi sembra una reazione molto esagerata, non ha fatto nulla di ecclatante, ha semplicemente mangiato un pesciolino piccolo.. certo, se avesse sbranato un tuo braccio avrebbe avuto piu' senso avere paura..

 

 

può sembrare strano ma ci sono persone sensibili in questo mondo....a te non fa nessun effetto vedere un pesciolino tranciato a metà che respira ancora.....

a qualcun altro invece può suscitare qualche emozione...e quindi disprezzo per la persona che ha permesso che ciò accadesse.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che sarà mai se uno guarda i documentari in tv si vede anche di peggio avvolte potevo capire se la tartaruga si mangiava un cucciolo di cane o gatto(cosa alquanto fattibile perchè sarebbe capace se non fosse per la grandezza) ma un pesciolino non è niente si dovrà solo abituare all'idea
Link al commento
Condividi su altri siti

raga penso proprio che nin ci sia niente di male...di fatto è la cosa più naturale di questo mondo, i predatori esistono così come esistono le prede, fa parte della natura. è così che deve essere.

Purtroppo noi siamo riusciti a snaturare tutto, figuratevi che a casa mia c' è un oca che fa scappare i gatti! e questi ultimi mettono in riga il mio cagnolone, un cane corso...mica un chiwawa ( o come caspita si scrive).

 

non meravigliamoci è la natura!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, io lo prendo in giro.ma posso capire perfettamente la sua fidanzata. è per questo motivo che non ho mai dato cibo vivo alla mia tartaruga, non sopporterei di vederla cacciare. un conto è in natura, un conto in un acquario in cui il pesce non ha praticamente speranze di sopravvivere...
Link al commento
Condividi su altri siti

può sembrare strano ma ci sono persone sensibili in questo mondo....a te non fa nessun effetto vedere un pesciolino tranciato a metà che respira ancora.....

a qualcun altro invece può suscitare qualche emozione...e quindi disprezzo per la persona che ha permesso che ciò accadesse.....

 

 

Guarda, io sono forse una delle persone piu' sensibili al mondo, piango anche per strada da sola ripensando a delle cose brutte... però , sinceramente, anche se mi fa pena il pesce, non per questo provo paura... mi sconbussolerebbe un pò, ma non mi metterei a urlare e fare atti isterici per questo motivo....

questo dicevo, la ragazza pare abbia una reazione esagerata... allora lei non dovrebbe mangiare piu' carne di nessun tipo... sai come li ammazzano gli animali che mangiamo? Molto peggio di un pesciolino, te lo assicuro... :yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.