Vai al contenuto

spot e lampada uvb


chichi

Messaggi raccomandati

ragazzi...visto che la vasca dove tengo la tarta è piccola con

soli 5l d'acqua ke vedrò di aumentare, compro lo spot o la lampada uvb???potrei entrambi però la vasca è piccola e dovrei piazzarle alle due estremità ma nn sono troppo vicini? la vasca è lunga38cm!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti consiglio un neon "Sylvania Reptistar", con gli UV al 5% (credo) e la TAG "D3" (ovvero che indica lo sviluppo della vitamina D3).

 

 

Comunque sia, una percentuale UV fra i 5% ed i 7-8% :).

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto che tenerle in quella vaschetta che porta così pochi litri perché non compri, con pochi €, una vasca di quelle dell'ikea?

 

 

così avrebbero molto più spazio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei negozi di animali hanno quelle normali di plastica trasparenti con il coperchio fatto a grata..

Io ho preso la più grande, e ci stavano 10 lt netti di acqua..

Credo di averla pagata 5 euro o giù di li..

 

Ora che la tarta è cresciuta le ho comperato una vasca più grande ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi allora io vivo fuori dal mondo...a milazzo non esistono nè bricocenter nè l'ikea...quindi io qst vascona non so dove comprarla!

mi toccherebbe rimetterci una giornata intera e arrivare a catania cioè circa due ore di macchina se tutto va bene!

mi sa che al momento alzerò la zona emersa e al posto

di 5l d'acqua farò in modo di metterne dieci..ke dite?

nei negozi di animali la vasca più grande che mi hanno dato è quella ke ho per ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto su internet il mini floating turtle dock..che ne pensate?

la mia tarta è ancora piccola quindi penso che al momento potrebbe starci tranquillamente! tanto appena avrò la vasca allestirò l'acquaterraio come si deve!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.