Vai al contenuto

No comment!


Riccardo

Messaggi raccomandati


  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la stupidità dell'uomo e la sua arroganza mi lasciano sempre disgustata... ma se pensate che in oriente legavano stretti stretti i piedi alle bambine per farli rimanere piccoli perchè più graziosi....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dismorfismi naturali de che?

Le ho già viste queste foto..a lui farei passare la voglia di ridere a pugni sul naso!

Comunque, Tarta ruga, le legano con un fil di ferro a metà carapace da piccole perchè crescano divise in questo modo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledettissimo!Glielo metterei sui coglioni quello che ha messo attorno alla tarta e stringerei affinchè non gli cadono!!! Modificato da ste
errore di scrittura
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dismorfismi naturali de che?

Le ho già viste queste foto..a lui farei passare la voglia di ridere a pugni sul naso!

Comunque, Tarta ruga, le legano con un fil di ferro a metà carapace da piccole perchè crescano divise in questo modo!

 

ma perche fanno cosi?? a cosa serve scusa? leghiamogli un filo di ferro sul c....!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Serve perchè c'è sempre qualcuno a cui vendere tartarughe torturate a quel modo come tartarughe di una specie rara o che so io, facendole pagare un sacco di soldi!
Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando ogni commento sulle foto...un sito dove capire se quelle che ti hanno venduto sono bufale o meno (tipo quella dei gatti che è una c****ta) è quello di Paolo Attivissimo, un giornalista.

Il sito è www.attivissimo.xxx

Ciao

 

PS xxx perchè non mi ricordo la fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.