Vai al contenuto

regalo 2 tartarughe acquatiche.


tartarugone

Messaggi raccomandati

Ciao.

Come da mio post ho un laghetto che puoi vedere nelle foto inserite e, se vuoi, potrebbero essere ospitate qui.

Io sono di Alassio che, per un milanese, dovrebbe essere uno dei luoghi di vacanza piu' comuni.

Puoi rispondermi sul Forum o in privato.

Questa e' la mia mail:

 

[email protected]

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sarei pienamente disponibile a riceverle.....solo che sono di napoli, se potessi inviarmele io non avrei alcun problema di spazio......ho un'acquario con la capienza di oltre 3oo lt...ed è in costruzione un mega laghetto dietro casa con tanto di cascata...piante e via dicendo...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
Ciao! io sono nuovo del forum e sto cercando ormai da mesi una graptemys Kohni femmina perchè ho un maschio... quanto è grande la graptemys? é una kohni? comunque purtroppo nemmeno io ho un laghetto, ho però un aquaterrario 100x50 cm:sada:. In compenso però ci vive una sola tarta, tutta sola :turtle:
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ho molto spazio se ti trovi in zona... oppure se hai un corriere che fa trasporto animali ad hoc provvedo io a pagare sempre se la cifra non sfiori il milione di euro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.