Vai al contenuto

Cerco Graptemys In Sicilia ( Me - Ct - Rg - Sr )


FireBlade

Messaggi raccomandati

si arthas nello stesso negozio che ho citato prima scrivendo anche la via e il numero gliene sono arrivati ancora l'ultima volta che ci sono andato ne aveva 6 o 7 poi sono cosi piccoli che non e facile vederli tutti^^
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

C'era l'ultima Sternotherus Odoratus ma l'ho presa io !!! Era poco poco + grande di un unghia di un mignolo .... costo 20 €

 

Ho preso anke la grapthemys a 9,50€ ... GRAZIE A TUTTI !!!! Specialmente Alexio89

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto timida la grapthemys xke .... ho un acquario 120 x 50 x 55 e ci sono una TSS una TST e una TSE e ora anke lei... speriamo ke nn siano tutte femmine !!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

occhio a quando crescerà la sternotherus sono molto aggressive..almeno cosi dicono un piacere (l'hai comprata da piragha il negozio che ho scritto sopra?)
Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto allora buon allevamento ora^^ io ora cerco una sternotherus carinatus disperatamente come compagna per la mia super baby e poi un graptemys MASCHIO visto che sono più piccoli rispetto alla femmina che diventano mastodontiche
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dite sul serio!? A Catania da Piranha hanno le Sternotherus Odoratus!? Wooow!!!

Io vivo a Catania da studente... rientrerò la prossima settimana e credo proprio che andrò al negozio...

 

Ma è quello di via Monserrato o quello a Gravina?

 

Ciao e grazie per le info!!!

 

PS: Mi sa che ora chiamo e me ne faccio mettere almeno una da parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Via monserrato 99 proprio qll a mio parere ottimi rivenditori forse un po cari questo si...cmq proprio qll di via monserrato almeno fino ad oggi è uno dei pochi posti dove o trovato le varietà maggiori ora sono alla ricerca di una sternotherus minor vedrò se la posso prenotare ai portali..sennà pazienza prendo un'altra odoratus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ai Portali ci sono stato ma non avevano granché... hanno un'altra sede in città, ma non ricordo dove mi hanno detto...

 

Quello di Etnapòlis mi sembra meglio!

 

In effetti è vero da Piranha avevo visto anche le Pelodiscus tempo fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato poco fa al negozio... ne sono rimaste solo 5, ma ho detto di tenerne una per me!!! In settimana la vado a prendere... è da un sacco di tempo che la cerco!!!

 

Sono pazzo di Sternotherus!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sternotherus the best!!^^ cmq si la sede del negozio dei portali si trova pure in città una via del corso italia ci sono stato venerdì...lo so penserete ma questo non ha nulla da

fare oltre girare negozi? invece no...:) ne ho eccome solo che per le tarte sono pazzo perciò se mi capita di passare vicino qlk negozio di animali con la mia girl ci fermiamo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora proprio ieri sono finite sia le sternotherus che le sinesis quindi .. ho kiesto a graziella ( tralaltro anke amica di mio fratello ) se ne arrivavano altre dato che volevo anke la sinesis ... mi ha detto .... x adesso starò a TSS fino a aprile ( primi di aprile ).

Dice ke verso giorno 4-5 dovrebbe avere nuovi arrivi . :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No no fire non è possibile può essere che sei andato da un altro piraghna e non in quello in via monserrato? perchè io ieri sera o preso la mia seconda sternotherus...BABYSSIMA e ne aveva ancora un 3-4 di cui una era prenotata per arthas O.O quindi forse non era lo stesso negozio
Link al commento
Condividi su altri siti

bho! io so solo che da una ora ho 2 sterno XD apparte che questa vita non sia tutta un sogno cmq forse xsabato sono finite di qst passo le stanno vendendo come il pane
Link al commento
Condividi su altri siti

ma nn dovevi ... alla fine qui si aiuta tutti !!!

 

 

già già^^ e poi quando arriva a gente come qll che c'è in qst forum si può solo esserne contenti visto che si sa che le tratteranno come devono

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,io ne avevo due è le ho regalate ad un amico prima di trasferirmi a brescia 3 anni fa,sono di messina,puoi provare a chieder a lui,adesso dovrebbero assere già grandicelle.

 

mi fai sapere se questo tuo amico le ha ancora e magari le vuole dare via? erano sternotherus?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.