Jump to content

il terrario


Fra_vivi

Recommended Posts

Buongiorno a tutti! E tanti auguri! Non so se qualcuno si ricorda di me e delle mie tartine nate a settembre.... bè spero vi farà piacere sapere che stanno tutte bene e sono cresciute parecchio... ho una domanda da farvi però sperando possiate aiutarmi... le mie piccole stanno in un terrario ben allestito, almeno credo, e sembrano stare bene. ma ho un dubbio... secondo voi cosa è meglio mettere sul fondo? terra? sabbia per rettili piena di calcio? trucioli che si trovano in commercio? ora devo cambiarlo e non so cosa prendere.. Aiuto! Grazie a tutti!
Link to comment
Share on other sites


Secondo me,dovendo ricreare il loro habitat naturale, conviene usare del terreno di campo bello morbido mischiandoci magari un pò di sabbia fine.Eviterei cose artificiali sempre per essere quanto più naturali possibile.

Ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

Quindi secondo te posso prendere un po di terra e utilizzare un po della sabbia cheho attualmente dentro? ma x far si che la terra non si secchi troppo come posso fare? Ho notato che diventa spesso troppo polverosa.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.