Vai al contenuto

Dite che va bene?


Emanuele79

Messaggi raccomandati

X Anna

Eh eh tutto merito del nonno, gli piaceva zappare!!!! Lo scavatore te lo presto se vuoi, solo che trasportarlo è un pò difficoltoso :laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb::rofl8yii::laugh8kb:!!!!

 

 

Cmqe il mio terreno è a disposizione x costruire una tarta paradise!!!!:yes4lo:

 

Scusate l'OT.....

 

Bellooo!:shocked7fl: Voglio anche io un mini escavatore!

Comunque conosco una allevatrice che ha adottato il sistema della rete zincata sotto ai recinti delle tartarughe... ha risolto anche il problema talpe:laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dunque è semplice: le horsfieldi si possono allevare all'esterno ma dalla primavera in poi.. dopo di che si abituano ( ma dipende dall'età delle tarta almeno devono avere 4 - 6 anni ) e cmq sia rimane il riskio dell'umidità che da voi al nord abbonda...

 

io opterei per le hermanni che al nord le trovi o te le regalano oppure ci sono degli alelvamenti basta cercare in internet.. le baby hermanni con i documenti vanno dai 50 ai 100 euri.. come una horsfieldi media va...

 

in piu le hermanni puoi tenerle a vita fuori tanto sono nostrane eh eh e molto resistenti ;)

 

io le horsfieldi le ho cedute dopo una settimana dall'acquisto perkè mi avevano fregato dicendomi che erano semplici da accudirli e che potevo metterli fuori ma invece la realtà è ben diversa.. ciaooooo

 

ciao ^.^'''

Link al commento
Condividi su altri siti

X NEWTARTA: dimenticavo di dirti se c'è un angolino per una roulotte nel tuo futuro tartaparadise perché io mi trasferisco!!!!:yes4lo::laugh8kb::rofl8yii:

 

 

C'è posto x tutti!!! Se vi piace la campagna e nn vi da fastidio avere vari animali intorno (tipo pappagalli, cani fuori taglia, rane, ovviamente tartarughe, esseri umani compresi) il posto è aperto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque è semplice: le horsfieldi si possono allevare all'esterno ma dalla primavera in poi.. dopo di che si abituano ( ma dipende dall'età delle tarta almeno devono avere 4 - 6 anni ) e cmq sia rimane il riskio dell'umidità che da voi al nord abbonda...

 

io opterei per le hermanni che al nord le trovi o te le regalano oppure ci sono degli alelvamenti basta cercare in internet.. le baby hermanni con i documenti vanno dai 50 ai 100 euri.. come una horsfieldi media va...

 

in piu le hermanni puoi tenerle a vita fuori tanto sono nostrane eh eh e molto resistenti ;)

 

io le horsfieldi le ho cedute dopo una settimana dall'acquisto perkè mi avevano fregato dicendomi che erano semplici da accudirli e che potevo metterli fuori ma invece la realtà è ben diversa.. ciaooooo

 

ciao ^.^'''

 

 

:baffled5wh:Quasi tutti i negozianti dicono che sono semplicissime, non bevono neppure, non mangiano... fanno tutto da sole... :shocked7fl:e poi il 90% fa come hai fatto tu: le cede!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io vengo,posso?:pray:

 

Certo che puoi! :laugh8kb:Prendiamo un camper più grande... c'è posto per tutti... ma dove andiamo? Il cuore verde dell'Italia...:oo7dt: Umbria? Abruzzo?:oo7dt: Boh, comunque se c'è tanto verde va benissimo...:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io vengo,posso?:pray:

 

 

Certo che potete!!! Anzi venite numerosi che + siamo meglio è!!! Ci scambiamo tanti consigli (anche xchè io sono ancora molto ignorante:shocked7fl:) e almeno evitiamo i problemi degli accordi x le cene, visto che siamo tutti lì!!!

Poi però si smette di lavorare....:baffled5wh::baffled5wh::baffled5wh: (facce al risveglio dopo le cene!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me hanno sempre insegnato che regalare animali non è una bella cosa...la mia famiglia si è indignata quando,per il compleanno mi hanno regalato una baby trachemys.comunque io ho una horsfieldii e ti assicuro che non è il massimo della semplicità allevarla...però sono proprio carine!
Link al commento
Condividi su altri siti

Regalare gli animali non va bene se non sai a chi vanno, se sono i benvenuti ecc... però mi sembra di aver capito che la ragazza di Emanuele desideri da tempo una tarta :yes4lo:e che abbia tempo e spazio da dedicare loro. E' diverso da quegli sciocchi che regalano cuccioli come giochi per bambini!:baffled5wh:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.