Vai al contenuto

Sternoterus odoratus


MICHELIN

Messaggi raccomandati

Grazie dei consigli ! :yes4lo:

 

Sono di Cuneo, Piemonte..e comunque e da tempo che frequento negozi di acquari/animali ma è la prima volte che le vedo...e piccole cosi sono bellissime ! :laugh8kb:

 

ciao. io sono emiliana. c'è un solo posto qui in provincia dove ho trovato le sternoterus odoratus. è a Ganaceto, un allevamento di pesci tropicali d'acqua dolce , cibo e accessori.

provo a mettere il link perchè se qualcuno da queste parti è interessato ne vale veramente la pena www.iemmiermannojbl.com

le baby costano 30 euro e le "mamme" 50...ma sono sane. sono allevatori genuini gli animali li trattano piuttosto bene.

A me a mio figlio invece servirebbero tanto dei consigli su come allevarle...help! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao. io sono emiliana. c'è un solo posto qui in provincia dove ho trovato le sternoterus odoratus. è a Ganaceto, un allevamento di pesci tropicali d'acqua dolce , cibo e accessori.

provo a mettere il link perchè se qualcuno da queste parti è interessato ne vale veramente la pena www.iemmiermannojbl.com

le baby costano 30 euro e le "mamme" 50...ma sono sane. sono allevatori genuini gli animali li trattano piuttosto bene.

A me a mio figlio invece servirebbero tanto dei consigli su come allevarle...help! grazie

 

rispondergli 3 anni dopo che è stata posta la domanda non sò quanto possa essere utile :lol:

 

comunque per le informazioni apri una discussione tutta tua e leggi le schede su internet e su questo sito

 

google: Sternotherus Odoratus

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.