Jump to content

Si avvicinano le vacanze...

dido13

Recommended Posts

..e si pone il problema!!!

Qualcuno ha idea se esistano dei distributori di cibo per esempio che vadano bene per i pellet?????

Il mio negoziante mi ha consigliato pescetti vivi, ma per il momento non li guardano proprio (nè pesci, nè ampullarie::)

Altre idee????:yes4lo:

..e si pone il problema!!!

Qualcuno ha idea se esistano dei distributori di cibo per esempio che vadano bene per i pellet?????

Il mio negoziante mi ha consigliato pescetti vivi, ma per il momento non li guardano proprio (nè pesci, nè ampullarie::)

Altre idee????:yes4lo:

Un negoziante che consiglia pesce vivo? :shocked2::rain::hail:

Cmq se le lasci a digiuno forse inizieranno a vedere i pesciolini sotto un altro aspetto..... :heh:

stranissimo sentire di un negoziante che consiglia il pesce fresco e non i soliti gamberetti essicati!!:baffled5wh:

anche le mie cmq. all'inizio non volevano pesce poi ripetendogli lo stesso pasto anche il giorno dopo hanno ceduto alla fame....anche se sono ancora capricciose su alcuni pesci che proprio non mi mangiano..:cooll:

Ce ne sono di diverso tipo: da quelle semplici meccaniche a quelle ipersofisticate digitali a due scomparti.

Il mio consiglio per un modello semieconomico ma di buona qualità è la MIXO della Hydor (nelle verisoni con o senza display).

124.jpg

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.