dido13 10 Posted November 21, 2007 Share Posted November 21, 2007 ..e si pone il problema!!! Qualcuno ha idea se esistano dei distributori di cibo per esempio che vadano bene per i pellet????? Il mio negoziante mi ha consigliato pescetti vivi, ma per il momento non li guardano proprio (nè pesci, nè ampullarie: Altre idee???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaV 10 Posted November 21, 2007 Share Posted November 21, 2007 Tutti i distributori automatici di cibo vanno bene per i pellets. Vai tranquillo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drizzt 10 Posted November 21, 2007 Share Posted November 21, 2007 ..e si pone il problema!!! Qualcuno ha idea se esistano dei distributori di cibo per esempio che vadano bene per i pellet????? Il mio negoziante mi ha consigliato pescetti vivi, ma per il momento non li guardano proprio (nè pesci, nè ampullarie: Altre idee???? Un negoziante che consiglia pesce vivo? Cmq se le lasci a digiuno forse inizieranno a vedere i pesciolini sotto un altro aspetto..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoSara 10 Posted November 21, 2007 Share Posted November 21, 2007 stranissimo sentire di un negoziante che consiglia il pesce fresco e non i soliti gamberetti essicati!! anche le mie cmq. all'inizio non volevano pesce poi ripetendogli lo stesso pasto anche il giorno dopo hanno ceduto alla fame....anche se sono ancora capricciose su alcuni pesci che proprio non mi mangiano.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucastra 10 Posted November 21, 2007 Share Posted November 21, 2007 a me mangiano qualunque cosa è in acqua...sia che sta ferma sia che si muove...appena vedono qualcosa che è estraneo al loro arredamenro normale....mordono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucastra 10 Posted November 21, 2007 Share Posted November 21, 2007 cmq il pesce vivo...dipende da quanti giorni sei fuori...dopo un paio di giorni li hanno fatti fuori tutti....se no distributore automatico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giada92 10 Posted November 21, 2007 Share Posted November 21, 2007 si credo che la soluzione migliore sia la mangiatoia automatica.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido13 10 Posted November 22, 2007 Author Share Posted November 22, 2007 ok..allora vada per la mangiatoia automatica... sono tutte uguali o qualcuno ha qualche modello da consigliarmi??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaV 10 Posted November 22, 2007 Share Posted November 22, 2007 Ce ne sono di diverso tipo: da quelle semplici meccaniche a quelle ipersofisticate digitali a due scomparti. Il mio consiglio per un modello semieconomico ma di buona qualità è la MIXO della Hydor (nelle verisoni con o senza display). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now