Jump to content

acqua opaca!!!

pietro87

Recommended Posts

raga al terzo giorno comincio a vedere l'acqua un pò opaca(io nn ho un filtro).....come posso risolvere questo problema???

nn è che avete da darmi soluzioni molto economiche e caserecce, visto che soldi nn ne ho e i miei nn ne vogliono sapere(figuratevi che secondo loro la tarta stava meglio nella vaschetta lager piuttosto che ora[vasca molto più grande con termoriscaldatore])..........grazie!!!!!

bhe visto ke non puoi prendere un filtro(bhe ti capisco pure io x convincere i miei ho impiagato un pò...poi ho fatto un bel periodo di magra e poi pufff arrivato a casa il filtro..e adesso funziona)...l'unica soluzione sono i cambi d'acqua...io l'anno scorso con una vasca con 25l li facevo un giorno si e uno no poi dipendeva da quanto puzzava e da quanto era sporca ma al max ogni 2gg....se invece non puoi cambiare tutta l'acqua almeno prova a cambiarne la metà...cmq se vuoi un consiglio da ki si è trovata nella tua identica situazione...compra un filtro appena puoi altrimenti ti esaurisci....(bhe io in estate nn ho avuto questo problema xchè le ho tenute 4 mesi fuori e cambiavo l'acqua 1 volta a sett...(70l)visto ke non potevo mettere il filtro fuori al sole ho preferito cambiare l'acqua .....non mi piaceva l'idea di fondermi in filtro....ma non volevo privarle della luce diretta del sole

Senza filtro c'è poco da fare, a parte i cambi parziali.

Se non la cambi spesso, la puzza ti aiuterà a convincere tua mamma:laugh8kb:

Se prendi dei filtri interni te la cavi con 25, 20€.

• 1 month later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.