Vai al contenuto

in che razza di mondo siamo????


most90

Messaggi raccomandati

beh ieri sera ho visto un documentario sul come vivere senza avere cibo.... questo qui ha catturato una tachemys..... e per ucciderla le ha infilato un coltello in gola.... dopodichè l'ha messa sul fuoco a cuocere...... ma io dico... non avessimo da mangiare..... ma proprio per farci un documentario, questo no!!!!:angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn:
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh ieri sera ho visto un documentario sul come vivere senza avere cibo.... questo qui ha catturato una tachemys..... e per ucciderla le ha infilato un coltello in gola.... dopodichè l'ha messa sul fuoco a cuocere...... ma io dico... non avessimo da mangiare..... ma proprio per farci un documentario, questo no!!!!:angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn:

su questo sono perfettamente in linea con te però vedi, loro hanno raggiunto lo scopo cioè far si che qualcuno guardasse il loro programma...se nessuno lo avesse fatto si sarebbero pentiti e avrebbero smesso, invece col fatto che sicuramente non sarai l'unica ad averlo visto, loro son felici perchè hanno guadagnato i loro soldi con "una sola tartaruga"!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, se la trachemys se l'è mangiata... non ci trovo niente di male..

era un documentario...non una cosa necessaria...solo tv!:angry6wn::angry6wn::angry6wn:

Link al commento
Condividi su altri siti

i cuccioli di foche presi a bastonate, animali da pelliccia spesso scuoiati vivi, altri per "arte" fatti morire di fame legati a una corda, altri ancora uccisi di botte per allenarli ad incontri,gatti uccisi per riti satanici, cani, gatti, consgli, topi e scimmi usati come cavie da laboratorio...fatti soffrire a scopo scientifico o semplicemente estetico..vogliamo continuare?

Poi ci sono anche i casi in cui gli animali vengono "uccisi" per troppo amore...

Trattare un animale come un essere umano spesso lo porta alla morte, ci sono animali che nn possono essere tenuti in casa...eppure l'uomo, fa anche qst!!! Con risultati pessimi direi.....

IL MONDO E' QST, e per quanto si possa lottare...nn credo cambierà mai.

 

brutta puzzolona!

dai vieni con noi:D

diventa vegetariana;)

risparmia un poketto di dolore agli animaletti:)

 

ma un bacioneeeeeeeeeee!!!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

io adoro la carne,allevo carne.

ma dire lasciamo stare i cacciatori mi sembra assurdo.

ho una azienda agricola:sai quante lepri o fagiani in pallinati trovo ogni anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

io adoro la carne,allevo carne.

ma dire lasciamo stare i cacciatori mi sembra assurdo.

ho una azienda agricola:sai quante lepri o fagiani in pallinati trovo ogni anno?

 

appunto.

Non dimenticherò mai la scena di quell'usuraio del mio padrone di casa che mi aspetta davanti la porta di casa, tutto vestito di verde mimetico, con il piede sopra una montagniola di fagiani (con qualcuno ancora agonizzante in mezzo) e che con fare trionfalistico mi chiede "Giusti li vole un paio di fagiani che se no li devo buttare?"

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto.

Non dimenticherò mai la scena di quell'usuraio del mio padrone di casa che mi aspetta davanti la porta di casa, tutto vestito di verde mimetico, con il piede sopra una montagniola di fagiani (con qualcuno ancora agonizzante in mezzo) e che con fare trionfalistico mi chiede "Giusti li vole un paio di fagiani che se no li devo buttare?"

:shocked7fl::shocked7fl::shocked7fl::shocked7fl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto leggendo un libro sui serial kiler Italiani...pare che molti di loro da piccoli provavano gusto a seviziare e uccidere animali

 

 

uuuuuuuuuuuuh io amo quel genere di letture,guarda qui...carino come sito: http://www.occhirossi.it/

 

P.s. non mi pronuncio sull'argomento del post.

Link al commento
Condividi su altri siti

no gaia, vogliamo il tuo commento!!!!:laugh8kb::yes4lo:

 

Ghery...già mi trattengo in sezioni dove non sono moderatrice...figurati se parlo qui dove devo mantenere l'ordine.:cooll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghery...già mi trattengo in sezioni dove non sono moderatrice...figurati se parlo qui dove devo mantenere l'ordine.:cooll:

:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che sarebbe etico mangiarsi l'animale dopo.

 

Se no si può fare caccia sportiva all'Orso a mani nude!:laugh8kb:

 

Penso che senza andare a scomodare l'orso anche un cinghialetto di taglia media sarebbe difficoltoso.. :baffled5wh:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh che bello sto sito gaiuzza!!!!:laugh8kb:

 

 

Bello eh!?!:yes4lo:

Poi ne ho un altro...appena lo recupero ti giro il link

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.