Vai al contenuto

peso baby sulcate


Pachorso

Messaggi raccomandati

ciao tutti. il 14 di agosto ho comprato due baby sulcata che pesavano entrambe 60 grammi.

oggi ho deciso di pulire il loro terrario e cambiare il substrato di fondo ed ho pensato di pesarl. una pesa 77 g e l'atra 84.

il mio quesito è: visto che sono tartarughe a crescita molto veloce, è normale che in così tanto tempo siano cresciute solo 17 e 24 grammi?

a una visita accurata mi sembrano in ottima forma e hanno gi occhi belli vispi le cloache pulite. e sono piene...

non so voi che dite?:shocked7fl:

Link al commento
Condividi su altri siti


be effettivamente queste estate una biologa del parco natura viva di pastrengo ha fatto vedere a me e al mio ragazzo due piccole sulcata di 6 mesi ed effettivamente erano delle belle pagnottine ma non grandi...è che qui... su tartaportal sento tutti che parlano di crescite abnormi... mentre le mie mi sembrano equilibrate e comunque... di sicuro non dei dinosauri da 1 etto a settimana
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.